Menu principale

Firma

Aperto da Louren, 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiAn

#225

messa la nuov jse (l'hauberk dei livellini :P)

Rudash

Citazionetian ma xkè nn provi a cambiare font? qualkosa di + tribale


secondo me su una cosa come quella di kato e lancy ci vedrei mejo qualkosa tipo tribal

consiglio poi fai come vuoi^^

Artemas

Tian m fai una firmetta anke a me
La mia skin è questa http://www12.big.or.jp/~hiro-h/ffxi/g_forc..._phot/hum3b.jpg
job : whm-smn

Grazie  :love:

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

TiAn

Citazione
Citazionetian ma xkè nn provi a cambiare font? qualkosa di + tribale


secondo me su una cosa come quella di kato e lancy ci vedrei mejo qualkosa tipo tribal

consiglio poi fai come vuoi^^
il 99,9% dei caratteri tribali è illeggibile (quello sulla tua sign ci vuole un visita oculistica ogni sguardo) un fonto non deve essere troppo arzigogolato, ,la prima caratteristica è la leggibilità dello stesso.
cmq ne ho altri, solo che me li sto riserbando per altre cose.

katoplepa


Rudash

Citazione
Citazione
Citazionetian ma xkè nn provi a cambiare font? qualkosa di + tribale


secondo me su una cosa come quella di kato e lancy ci vedrei mejo qualkosa tipo tribal

consiglio poi fai come vuoi^^
il 99,9% dei caratteri tribali è illeggibile (quello sulla tua sign ci vuole un visita oculistica ogni sguardo) un fonto non deve essere troppo arzigogolato, ,la prima caratteristica è la leggibilità dello stesso.
cmq ne ho altri, solo che me li sto riserbando per altre cose.
certo dipende dai gusti a me la mia me gusta parekkio  

Meteor

non è che faresti una firmettina anche a me?

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

TiAn



artemas.

ora dovrei riuscire a loggare :P

Meteor

mi piacerebbe una posa tipo questa:


VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Rudash

<.< ke galante lol  :bleh:

mo ti manca la foresta

Artemas

Grazie Tian ^^

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

Rudash

Citazione

artemas.

ora dovrei riuscire a loggare :P
questa è davvero  :w00t:


questa è davvero rulez O_O

TiAn




vado a dormire.

casomai c'è qualche ritocco da fare basta dire (naturalmente rivolto al diretto interessato.)

thedarkvash

Citazione


vado a dormire.

casomai c'è qualche ritocco da fare basta dire (naturalmente rivolto al diretto interessato.)
O ma qui abbiamo un'artista..... :homy:
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Lahariel

Scusa Tian non trovo piu' il .list (e come fare a metterlo per il wiewer) aggiornato che avevi postato te...
Mi ridaresti il link? :help:

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0