Menu principale

Firma

Aperto da Louren, 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Louren

Tutti ormai avrete notato lo squallore della mia firma. Quello che non sapete però è che sono impeditissimo ad usare qualunque programma di foto ritocco o altro ;_;.
Insomma dopo questa premessa spero che la compassione per me abbia il sopravvento e qualcuno si offra per farmi una firmetta simpatica (che gli impegni massimo 5 minuti). Ve ne sarei davvero grato  :help:


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

mokujin

che ha di brutto la tua firma (a parte i colori) ?
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

TiAn

CitazioneTutti ormai avrete notato lo squallore della mia firma. Quello che non sapete però è che sono impeditissimo ad usare qualunque programma di foto ritocco o altro ;_;.
Insomma dopo questa premessa spero che la compassione per me abbia il sopravvento e qualcuno si offra per farmi una firmetta simpatica (che gli impegni massimo 5 minuti). Ve ne sarei davvero grato  :help:
dimmi che equip, ,dammi un'immagine della faccia del tuo pg, la posa da assumere cosa ci devo scrivere e altro, nei limit della mia INcapacità farò il possibile.
^^

Louren

#3
La faccia del mio pg è questa:

. Per ora ho riparato con questa qua^^. Grazie mille Tian.

EDIT: L'equip è AF Paladin + gluttony e scudo (puoi vederlo se clicki sul mio Nick)


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

TiAn

#4
azz ho dimenticato il nome shell e ho messo equip a mia scelta (af c'è, ho messo lo scudo a scacchi che "sta bene" con l'af pld)



(214 kilobye  marò  mi sa che pure ridimensiono poi XD)

cmq va bìn coem base, ,che poi l'aggiusto (ho il .psd salvato sempre, ,non si sa mai)?





ah, se  qualcuno servono signature col model wiever, ,chiedetmi pure, appena posso le fo, e intanto mi alleno ad usare meglio potoshop (a pwnarlo :P)

Louren

Citazionecmq va bìn coem base, ,che poi l'aggiusto (ho il .psd salvato sempre, ,non si sa mai)?


E' perfetta Tian. Va benissimo  aspetto la versione 1.0 allora^^


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

fabrizio

lol tian sei un genio delle firme sono bellissime(specialmente la tua)  
Non mi spiacerebbe vedere la faccetta rincoglionita del mio pg in adaman  :w00t:
Lo faccio per te cosi ti alleni  
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

cic

bella tian ^^
pero' con la bacchetta magica hai "bucato" lo scudo e si vede attraverso lo sfondo

TiAn

#8
Citazionebella tian ^^
pero' con la bacchetta magica hai "bucato" lo scudo e si vede attraverso lo sfondo
bucato lo scudo?
no, non l'ho fatto XD EDIT ho visto ora XD

cmq, version 2.0




ok?



fab quando torno fo qualcosa...

Louren

E' perfetta. Tian sei stato veramente bravissimo e superveloce  grazie davvero.


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

TiAn


però non mi piace, sarà l'abbinamento equip e la posa...

per questo chiedo a voi se mi dite equip e posa >_<

mokujin

Citazioneper questo chiedo a voi se mi dite equip e posa >_<
mettilo a 90°
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

C'e' solo qualcosa di strano nel busto.  Sembra ruotato o che si stia per staccare dal resto del corpo.  
 :hehehmn:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

cic

tian scazzano un po' i colori tra loro..
il verde dello sfondo, il rosso della scritta e il blu dell'armatura.. troppa roba..
se la scritta la fai bianca o celeste vedrai che gia' cambia molto, e l'outline della scritta la farei meno spessa...

imho ovvio

TiAn

CitazioneC'e' solo qualcosa di strano nel busto.  Sembra ruotato o che si stia per staccare dal resto del corpo.  
 :hehehmn:
spinning slash >_<

si il verde non sta bene >_> eppure porta sempre bene