Menu principale

Firma

Aperto da Louren, 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

così?

cic ho provato ma lo sfondo bianco persiste ;_;

Almodeon

Citazione

così?

cic ho provato ma lo sfondo bianco persiste ;_;
Consiglio per eliminare il bordino:

1. Seleziona il layer che ti interessa.
2. Usa il tool "Bacchetta Magica" per selezionare l'area esterna alla figura (la parte trasparente per capirsi). NB: Devi disattivare la spunta in alto [Use All Layers].
3. Vai sul menu > Selection > Modify > Expand [1 pixel o 2]
4. Ora basta che premi <canc> o <del> a seconda della tastiera.

Ripeti lo stesso procedimento per tutti i layer.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

vedi che il pg rimane piu' definito

ascolta: ti succede perche' lavori con lo sfondo trasparente, crea un layer colorato o anche solo bianco da usare solo come sfondo.. vedrai che avrai meno problemi

quando fai lo scontorno con la bacchetta magica ce l'hai settata troppo bassa, mettila a 30 vedrai che viene meglio...

per la firma di louren, piccolo accorgimento:
quella fascia che scorre falla passare solo sullo sfondo e sulla scritta,
ma nn sul pg: cosi' avrai un effetto "multilivello" e piu' prospettico, nel senso
che il pg sara' ancora piu' in primo piano nn venendo influenzato da cio' che avviene nello sfondo..

spero' di essere stato chiaro, e' un po' difficile spiegarlo a parole ^^

cic

Citazione
Citazione

Hildaniel

Full Af2, doppia spada (/nin): enhancing sword mano destra e joyeuse mano sinistra.
La posa non saprei ma sembri avere buon gusto quindi mi affido te.
Sfondo: eruzione vulcanica!!! Forse esagero....cmq mi piacerebbe uno sfondo vivace color rosso-arancione magari.
Tnxxxxxxx!
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

thedarkvash

Una domanda.... dopo che crei il pg col model, come fai a salvare il tutto e portarlo in photoshop??
Perchè io in File o Settings o MQO model size non lo trovo......(ho la versione in inglese)
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

cic

io faccio STAMP e incollo direttamente in photoshop che faccio prima  :bleh:

`MbS`

o premi F11 ^^;

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

achille

o.O
no ho capito una cippa lippa!

thedarkvash

Cioè io premo F11 sul model view... e si salva l'immagine?

Stamp invece che è un nuovo comando del model view?

Bo......
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

`MbS`

sulle opzioni scegliere come prendere lo screenshot. poi, premendo F11 te lo salva in .jpg, .bmp o te lo copia , a seconda di ciò che hai selezionato.

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

io ho il potere

O.O

nn  ke me ne faresti uno XDDDD

meeticaso leggi il post dopo aer bevuto e sei probabilmente troppo ubriaco per rifiutare...

fallo con un blackdragon ke spacca la testa alla skin galka pelata (enorme) con il set bone (ma la power Gi)

sotto ci scrivi, pozioni 1.5 k, colpo del drago 13 punti di sutura, morte - 500 exp, per tutto il resto c'è mastercard.

(cosa mi sono bevuto oggi? O.o)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cic

CitazioneCioè io premo F11 sul model view... e si salva l'immagine?

Stamp invece che è un nuovo comando del model view?

Bo......
il tasto STAMP ce l'hai sulla tastiera, lol...
e' lo stesso che schiacci ingame per gli screenshot

TiAn

2 pic dei drk...
ground strike non è affatto utilizzaibile per foto, ,almeno per la skin hume... ho usato una ws della gkatana in un momento di crisi mistica (quella dove estrae lo spadone fa il colpo e la rimette nel fodero che non esiste XD)

mhob poi non hai + detto se ti andava bene :P

Richter

(impossible to gauge) (sign)

bellissima tian veramente!

ma che fine ha fatto lo sfondo alla matrix? :bleh: