Menu principale

Firma

Aperto da Louren, 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

KaS

grazie tian! grande! ^^ aspetto i capelli :O
grazie ancora!
/kneel

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Toyo_88

Citazionegrazie tian! grande! ^^ aspetto i capelli :O
grazie ancora!
/kneel
venduti :calm:

TiAn

Citazione
Citazionegrazie tian! grande! ^^ aspetto i capelli :O
grazie ancora!
/kneel
venduti :calm:
:bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:

"la verità ti fa male lo sai..."

cmq ritoccati i capelli :P

TiAn

Hildaniel

Non scordarti la mia  
Con tutto il materiale che ti ho mandato, dai il meglio di te    :love:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Bahamut

potresti fare pure la mia se capissi come uppare qlc immagine -_-

TiAn

a, da questo post in poi date le richieste di sign che ci sono, e, convinto dall'idea di almo (ma ci stavo già pensando)  le sign avranno un costo (tutti quelli che la hanno già non devono nulla e, , chi la ha chiesta nei post precedenti la avrà senza pagare XD) cmq tutti gli interni alla ls avranno una prima signature gratis (a cui si possono fare modifiche eventuali, quando poi ne chiederanno una seconda pagheranno una cifra rappresentativa di 5k gil (in fondo è poco e, ,si sopravvive pure senza una firmetta sotto il nick.) gli esterni non avranno la prima sign aggratise e pagheranno sempre, ma pagheranno 10kgil (il doppio,  consideratela come la jeunotassa).

In ogni caso per le sign già fatte agli interni shell queste sono contate già come prima sign.

Cmq prima di saltare addosso alla mithra brd (che con la sua agi vi schiverà lo stesso) vi faccio considerare il discorso signature al pari di un crafting di un equip "estetico" (come una full opaline per i pg femmina per intenderci o certe jse pacche che si usano solo per fare i fighi a jeuno).

(c'è una sola persona alla seconda sign in questo thread interna ls e, come detto nel post non sarà soggetta al pagamento, ciò avverrà per una eventuale terza sign.)

Juraviel

evvai chiesta prima! ^____^ ninja in af anche se non la avrò mai! warrior con chainmail e darkness sword(è a due mani) e dragoon af ^____^ GRAZIE TIAAAAAAAAN
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]

[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

TiAn

Citazioneevvai chiesta prima! ^____^ ninja in af anche se non la avrò mai! warrior con chainmail e darkness sword(è a due mani) e dragoon af ^____^ GRAZIE TIAAAAAAAAN
ehm ehm si ma ti avevo risposto subito scegline una >_>

infatti ero ancora in attesa :P

Juraviel

ah sorry ^___^ anche se non posso livellarlo oltre il 12 perchè non ho i soldi il mio animo è ninja.. ma forse il guerriero... non so scegliere >.<! scegli te tian quella che hai + voglia di fare ^^
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]

[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

Backdraft

Citazionebackdraft.
S T U P E N D A

grazzzzzzzzzzzzie milllllllle

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Bahamut

postata la rikiesta il post prima  :matrix:  devo solo cercare di uppare  l'img -_-

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Lahariel

Hem.. anche io te l'avevo chiesta prima  

un miglioramento della mia che nn e' fatta granche' bene.

grazie^^

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

TiAn

si,  come detto prima tutti quelli chiesti prima avranno la firma ggratise... :wink: