Menu principale

Firma

Aperto da Louren, 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiAn

CitazioneBellissima la mia, grazie

(ma avevo chiesto in igquira con dark staff in posizione di cast)

come fai a farle venire cosi' nitide tian? a me la mia e' venuta tutta sgranata...

PS: e quale e' il formato che usi?
ho provato igqira e non da molto "stile" su una mithra... cmq se vuoi fo
per la posizione np

il formato è jpg, basta fare prorpietà sulle img :P cmq è lavorata ad "tantitssimi" dpi e salvato in jpg modalità HIGHEST QUALITY :P

Dandelik

Ke te ne pare della mia firma Cht ? (fatta in 10 minuti ieri mattina e' :P)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Lahariel

Non e' vero la igquira e' STILOSISSIMA su una mithra  :bleh:

grazie per le info^^

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

TiAn

#153
CitazioneKe te ne pare della mia firma Cht ? (fatta in 10 minuti ieri mattina e' :P)
opinione personale (non verità rivelata :P)
secondo me il pg si dovrebbe vedè per intero (intendo le asce che "escono" dalla sig
poi dovrebbe essere leggermente rimpicciolito,  la scritta non mi sembra il massimo,  io di norma fra tutti gli effetti che do ai font di MUST gli do stroke ad 1-2 pixel (dipende dall'img)che già la stilosisce
poi troppo blu (sfondo+scritta+armor :P)

cmq buon lavoro  

Dandelik

Grazie del consiglio ^^

Pero'ti devo fare una domanda: Io uso un programma paccosissimo (pero' mi ci sono sempre troato da dio) ke si kiama Picture Publisher

Quindi le scritte sono il mio tallone d' akille ; ;

Come fo ?

Mi tocca scarrrrrrricarmi il program ke usi tu cosi' da apprendere l'arte delle scritte :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TiAn

il programma che usoio è quello + usato dalla gente sborona che fa fotoritocco :P
il famoso photoshop..

Raguarth

Citazioneupdate.









(questa è 5kgil.)




questa rispecchia le caratterstiche richieste da lua, e, naturalmente è uno schifo, di peggio non poteva venire, ma nemmeno di meglio.
tian grazie mille anzi 5k.........

un pò in ritardo.......... ma c'è una cosa che vi devo dire  :waaa:

le intenzioni sono brutte nn ho + voja di giokare cmq appena loggo anche se fosse l'ultimo log ti mando i gil  :waaa:




Assurdi!

Rudash

Citazione
Citazioneupdate.









(questa è 5kgil.)




questa rispecchia le caratterstiche richieste da lua, e, naturalmente è uno schifo, di peggio non poteva venire, ma nemmeno di meglio.
tian grazie mille anzi 5k.........

un pò in ritardo.......... ma c'è una cosa che vi devo dire  :waaa:

le intenzioni sono brutte nn ho + voja di giokare cmq appena loggo anche se fosse l'ultimo log ti mando i gil  :waaa:
ops cmq quello sopra sono io  :waaa:

Rudash

sorry x doppio post ma allora rimango ma soltanto giokando meno^^

tian i gil gia inviati  

Lancy

#159
tian puoi farmela allora una firma anche per me. io son elevan faccia numero tre penso quella con i capelli neri giu dritti? devo pagare 5k anche se è la prima?


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

TiAn

Citazionetian puoi farmela allora una firma anche per me. io son elevan faccia numero tre penso quella con i capelli neri giu dritti? devo pagare 5k anche se è la prima?
prima free
k sei in coda con mhob e lanfe

Lancy

#161
siccome son dark se puoi mettermi l'af?
 e messo in modo cattivo tipo quella di rudash!!!!!!!!! gggggggggggllllllllllllllllllllllhhhhhhhhhhhh


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

Rudash

da qualke day nn vedevo + la mia firma (pagata 5k) sono tornato qualke pag indietro e nn c'è + ecco xkè come faccio x rimmetterla? :o

Bahamut

pure al mia nn si vede + ;______;

TiAn

Citazioneda qualke day nn vedevo + la mia firma (pagata 5k) sono tornato qualke pag indietro e nn c'è + ecco xkè come faccio x rimmetterla? :o
ho pure scirtto sul forum che altervista mi ha chiuso l'hosting MA che ho un back up in hard disk di quasi tutte le firme, vbasta mandarmi una email che la spedisco...