Menu principale

Firma

Aperto da Louren, 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Morghana

#166
Citazione
Citazioneda qualke day nn vedevo + la mia firma (pagata 5k) sono tornato qualke pag indietro e nn c'è + ecco xkè come faccio x rimmetterla? :o
ho pure scirtto sul forum che altervista mi ha chiuso l'hosting MA che ho un back up in hard disk di quasi tutte le firme, vbasta mandarmi una email che la spedisco...
é capitato anche a me, ;_; ma ti madano un e-mail con il backup dei dati e quindi di tutte le immagini che hai messo su altervista, puoi riattiavarla entrando con la tua utenza  

Dandelik

Come ti pare la mia nuova firma Tian (i consigli e le critiche mi fanno sempre piacere)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Texx

se cerco di visualizzare la mia firma il tuo dominio tian dice

CitazioneAccount sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità

cosa hai combinato  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TiAn

Citazionese cerco di visualizzare la mia firma il tuo dominio tian dice

CitazioneAccount sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità

cosa hai combinato  
leggi il regolamento punto 3.4 :P

vietato hosting puro SENZA un sito >_<

Hildaniel

tian, perchè le tue firme invece si vedono???
Voglio rivedere la mia sign, mi piaceva cosi tantoooooo  :help:
Help help help ;_;
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Texx

Citazionetian, perchè le tue firme invece si vedono???
perchè infatte sono hostate su un altro sito  
ebbravo tian.... ascolta puoi riuscire a mandarcele che al max ognuno se le hosta dove può?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TiAn

si m datemi la mail non posso postarlo ogni 5 post l'ho pure scritto primaq  >_> questa è la terza volta che lo dico

per ora l'ho spedita a hilda e bahamut.

Hildaniel

io la mia signa ce l'ho salvata sul pc, però non conosco siti dove poterla postare.
Aspetto consigli....ovviamente siti gratuiti, tanto devo postare solo quella sign.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Toyo_88

imageshack o come si scrive, guarda in off topic, topic albm fotografico pagina 1.

Hildaniel

Fantastico, tnx lua!  

:w00t:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Rudash


Lancy

Tian quando lhai fatto la mia firma la posti qui o devo andare a prenderla in un altro topic?


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

TiAn

#178
novitate! aita aita! (dopo secoli di torpore)


così o così mhob, con quella posizione è difficile trovare un contesto..



invece lanfe...



iqgira stavolta :P

lancy la tu la farò dopo cmq è la prossima nella lista :P
mhob se va bene scegline una (m piglia pure l'altra se piacciono entrambe, non fo sovrapprezzi lol) e son 5k sennò dimme dove modificare e cosa.






che dite, nuova signature mia XD?

mokujin

OMG CTULA IN SIGNNNNNN


sorry caps *_*

/em rotfla verso casa
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]