Menu principale

Brave Fencer Musashi

Aperto da Juraviel, 17 Febbraio 2005, 22:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Juraviel

Ci avete mai giocato?! io lo importai dall'america perchè in europa non usci e devo dire che è un gioco meraviglioso! il secondo più bello per playstation 1 secondo il mio parere! il genere è gdr di azione.. stupendo  :love:

[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

fabry

mai giocato....ma tempo fa ho letto qualcosa su questo gioco......ora però non ricordo assolutamente cosa >_<

cic

molto bello e divertente
giocato e finito un po' di anni fa...
nn credo sia il piu' bel gioco per psx, cmq e' sicuramente molto bello
e vale la pena giocarlo

Juraviel

a me è piaciuto veramente troppo.. forse perchè è l'unico gdr d'azione ben riuscito! e poi quanto erano carini questi *_*
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

LordVoldemort

Mai visto... p2p chiamare me...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr. Cloud

è molto bello vale la pena giocarlo!!! anche se io nn l'ho mai finito xkè ai tempi nn sapevo un caxxo di inglese...mi ero bloccato quasi alla fine del capitolo 2



Caith Smith

Me ne parli u po'????
Com'è la storia,quanti personaggi ci sono,i combattimenti,è impegnativo?????  

                                     ^-^     ^-^      ^-^

Juraviel

la storia non è a livello dei final fantasy ma è piacevole riprende infatti un elemento tradizionale del giappone come lo spadaccino Musashi Miyamoto(il protagonista anche del manga Vagabond) inserendolo in un ambiente fantasy in cui tutti i pg sono realizzati con il caratteristico stile di mamma Square.
il personaggio utilizzabile è solo Musashi ma ha numerosissime abilità e combo che rendono il sistema di gioco iper coinvolgente *__* i combattimenti sono in tempo reale ma con elementi tipici degli rpg (pozioni magie ecc..). E' veramente tosto come gioco soprattutto da finire al 100%! assolutamente da non perdere!!!!!!!!!  :w00t:
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

Caith Smith

Che bello!!!!!  
Sarà ancora disponibile   oppure è ormai sparito dai negozi  :waaa: ??????
Mi hai incuriosita!!!!!! Magari lo compro.........

Juraviel

bhè lo comprai molto tempo fà però magari su qualche negozio online o sul sito di mamma(la square) lo trovi  :w00t: ne vale davvero la pena!!!!
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

|AuRoN|

Il 15 marzo esce negli USA il seguito su PS2.
Doctum doces

Juraviel

DAVVERO???!?!?! non potresti postarmi qualche link??? mi hai dato troppo una bella notizia!!! :w00t:
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

|AuRoN|

Doctum doces

Juraviel

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO peccato il cambiamento di musashi...
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

NeMo

Il primo l'ho giocato... molto carino, peccato per la giocabilità che poteva essere migliore. Tuttavia la varietà dei combattimenti è davvero divertente ^^


Il seguito sarà mio  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."