Menu principale

Scatti

Aperto da yokomo, 19 Febbraio 2005, 19:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

yokomo

oggi sono entrato in final con il mio amico tsjgin.
però quando c'erano tre o più persone lo schermo andava un po' a scatti.
Perchè??
Premetto che tutti i requisiti minimi ci sono e anzi è un bel computer..

TiAn

Citazionei requisiti minimi ci sono e anzi è un bel computer..
pure il mio è bellissimo, pensa che gli ho pure fatto le mash...

che descrizione dei requisiti è "bel computer"?

e che connessione internet hai?

achille

peggio di un interrogatorio!

yokomo

Processore:AMD Athlon 64 FX-53
Memoria:Corsair WMS3200
Scheda madre:Asus A8V
Scheda grafica:Nvidia GeForce 6800 FX Ultra(256 Mbyte)
Disco rigido:Hitachi Deskstar 7K250
Unità ottica:lite-on SOHW-832S
Scheda audio:Creative Labs Audigy 2 ZS Platium
Telaio:Koolance PC2-601BW
Alimentatore:Antec TrueControl 550
Dissipatore per Cpu:Koolance CPU-300-H06 con il kit Athlon 64
Sistema operativo:Windows XP Professional Edition
e connessione a 10.0Mbps

io ho il potere

forse la scheda video se hai settato tutto massimo (ti assicuro ke nn si campa bene con le G-force per FF XI >.<)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Yarko

Citazioneforse la scheda video se hai settato tutto massimo (ti assicuro ke nn si campa bene con le G-force per FF XI >.<)
quoto.  :meh:
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

caos87

ho la 6600 (la versione precedente) settata  tutto  al max
con risoluzione 1280x1024 tutto fluido

non è  la  skeda,  quella ke  hai è  una bomba!

prova ad aggiornare i driver dal sito nvidia.it e soprattutto i  driver  AGP (se la skeda è  agp ovviamente)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

io ho il potere

gia, puo darsi i driver...io l'ho giocato da un mio amico con la stessa tua skeda grafica e aveva degli scatti ogni tanto, ma teneva la risoluzione mostruosa (propio al max, poi con lo schermo LCD 8-O°°°), mi ha detto ke la geforce nn va molto bene, ma fors esono proio di driver (io campo bene con la radeon 9600 pro a 256 Mb di DDR ram, ogni tanto laggo, ma è colpa della connessione ^o^)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Toyo_88

Citazionegia, puo darsi i driver...io l'ho giocato da un mio amico con la stessa tua skeda grafica e aveva degli scatti ogni tanto, ma teneva la risoluzione mostruosa (propio al max, poi con lo schermo LCD 8-O°°°), mi ha detto ke la geforce nn va molto bene, ma fors esono proio di driver (io campo bene con la radeon 9600 pro a 256 Mb di DDR ram, ogni tanto laggo, ma è colpa della connessione ^o^)
guarda ke la stragrande maggioranza  degli lcd oltre  a 1024x768 nn va =P

tubo catodico rulez O_O

e cmq la 6800 è una bomba...  come del resto l'fx-53 ke adesso è il piu pompo del mercato....

provati ad aggiornarti i drive... ma cmq tieni conto ke su ffxi un po di lag è normale, e nn solo a gieuno. ^^

io ho il potere

Citazione
Citazionegia, puo darsi i driver...io l'ho giocato da un mio amico con la stessa tua skeda grafica e aveva degli scatti ogni tanto, ma teneva la risoluzione mostruosa (propio al max, poi con lo schermo LCD 8-O°°°), mi ha detto ke la geforce nn va molto bene, ma fors esono proio di driver (io campo bene con la radeon 9600 pro a 256 Mb di DDR ram, ogni tanto laggo, ma è colpa della connessione ^o^)
guarda ke la stragrande maggioranza  degli lcd oltre  a 1024x768 nn va =P

tubo catodico rulez O_O

e cmq la 6800 è una bomba...  come del resto l'fx-53 ke adesso è il piu pompo del mercato....

provati ad aggiornarti i drive... ma cmq tieni conto ke su ffxi un po di lag è normale, e nn solo a gieuno. ^^
a jeuno ci metto una vita a caricare anke solo 'action counter >.<

I'cine

mamma mia ieri ci sono arrivato a jeu è uno stress troppa gente mamma mia mano male ke ho un pc potente!!!   :bleh:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

yokomo

il processore svolge un ruolo fondamentale??se ho un processore da 500 riuscerei a cavarmela???

I'cine

credo proprio di no
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rudash

PC che vordi? il mio manco se lo ricorda

yokomo

perchè non dovrebbe andare??se la scheda video è buona il processore non dovrebbe faticare....