Menu principale

Leggendo Qua E La..

Aperto da TiAn, 20 Febbraio 2005, 12:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

ho notato che i thread a riguardo le Genkai 5 sono cambiati, e di molto, a riguardo dell'equip (almeno per quanto riguarda il mio job)

ora, ,dicono che il blink headband (ogni 20 sec ti può castare blink e ha un 30 cariche credo) sia meglio del carapace helmet (raddoppia def quando stai per morire), che il carapce body (vedi helmet) sia obsoleto rispetto ad una scorpion harness (maddddddaiiiiii ), che il jester cape +1 (chr10) sia nulla rispetto ad un amemet mantle (base o +1, tanto devi picchiare un even match, le song entrano sempre ) etc etc..

quando avrò preso un secondo brd testimony, qualcuno (che so ASHER :P ) mi può prestare una scorpion harness e qualcun'altro (qua l'elenco è lungo) mi può dare un amemet mantle (non importa base o +1) per un fight da 10min max?
naturalmente prima il testimony direi :P

`MbS`

ti do tutto io se in quel momento nn sono in culonia

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Cloud9999

Citazionequando avrò preso un secondo brd testimony
Non mi dire, sei morto contro il vecchio?  
; ;
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

cic

tian ho l'amemet mantle in mog, l'ho trovato a 1500gil ma per usarlo ci vogliono ancora un botto di lv... quindi no problema a prestartelo

TiAn

persa seconda genka -_-

cmq il blink band è utilissimo, non sono morto e sono stato il massimo ad hp gialli una volta dopo ws sua.

non c'è 2 senza 3.. speriamo sia la volta buona...

shira ti restituisco lo spike appena loggo scusaz :P

TiAn

ok sono pronto in full equip tranne che scorpion,  il primo che può me lo dice e mi presta questo body per 10-15 min ?

TiAn

maat sconfitto thx to kaddy!

ora vediamo se il crash avvenuto 10 sec dopo lo zone dal bc non me lo faccia rifare.. (ho fatto screen a mostrare la probabile sfiga)

se riesco a loggare ti sendo la scorpion ora >_>

KaS

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Lahariel

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

mokujin

bbbitico chthchchcht!!  
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

cic

Minaras

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Toyo_88

congratulasioni alla gatta ke se la tira di piu di tutta la ls!^^

:bleh: