Menu principale

Sono In Ritiro Spirituale .........

Aperto da Pat, 20 Febbraio 2005, 17:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat

......... perchè più tardi vado a far fuori Omega e Artemisia, ho messo tutti i parametri come consigliato da Fabbry, ho fatto scorta delle magie più potenti, ma ho solo una medaglia dell'eroe ........................... non fatemi gli auguri che porta male  

:bye2:

P.S. si accettano consigli e preghiere  :love:

Mr.Fanne's

Ti metterò una buona parola per gli antenati fanne's...

fabry

se non hai le carte Laguna o Ghilgamesh purtroppo non troverai più Med del Mago o dell'Eroe......se invece disponi almeno di una di quelle carte, usa Transcard ^^

Mithril

Citazionese non hai le carte Laguna o Ghilgamesh purtroppo non troverai più Med del Mago o dell'Eroe......se invece disponi almeno di una di quelle carte, usa Transcard ^^
ancora oggi mi maledico per non aver sfidato ellione a tempo debito...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

Citazione
Citazionese non hai le carte Laguna o Ghilgamesh purtroppo non troverai più Med del Mago o dell'Eroe......se invece disponi almeno di una di quelle carte, usa Transcard ^^
ancora oggi mi maledico per non aver sfidato ellione a tempo debito...
anche io ho fatto la tua stessa fine mithril.

fabry

bastava sfidare il CC Club all'interno del Garden ed arrivare a battersi con il Re (Quistis) per fregarle la carta Ghilgamesh che da 10 Med del Mago ^^

Pat

......... per il momento fumata nera  

Le carte laguna e ghilgamesh, non le ho, avevo provato a giocare col Ellione, ma vinceva sempre lei  :waaa:  però ho i 100 elisir    .............. il fatto è che reggo fino a che non mi fà "terra break", e quindi me li manda tutti a zero .................... vado a rileggermi nei post passati le vostre strategie  :sarcasm:

Mithril

Citazione......... per il momento fumata nera   

Le carte laguna e ghilgamesh, non le ho, avevo provato a giocare col Ellione, ma vinceva sempre lei  :waaa:  però ho i 100 elisir    .............. il fatto è che reggo fino a che non mi fà "terra break", e quindi me li manda tutti a zero .................... vado a rileggermi nei post passati le vostre strategie  :sarcasm:
intanto per aumentare la tua autostima avai a fare il culo ad artemisia (non mi sono mai divertito così tanto a massacarre un boss. nemmeno ultima mi ha dato così tanta soddisfazione...).
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

I'cine

:w00t: si infatti poi qnd ti urla dietro tt le sue seghe mentali e poi la uccidi è il top!!! :w00t:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

Citazione:w00t: si infatti poi qnd ti urla dietro tt le sue seghe mentali e poi la uccidi è il top!!! :w00t:
ti dirò, è una rottura di coglioni perchè avrò usato si e no 4-5 cuore di pietra, e questa non schiattava finchè non finiva tutte le sue pippe mentali sull'infanzia  e il resto -_-' e come se non bastasse tra una pausa e  l'altra sparava apocalipse a raffica >_<

Mi ha fatto sudare  poco  e la soddisfazione per aver ucciso un essere così insignificante non è tanta, ma quanto mi sono divertito a premere X ad ogni trigger del renzokuken :pinkhappy:  (a mio avviso la limit più bella del gioco).
Father, into your hands,

fabry

Citazione......... per il momento fumata nera   

Le carte laguna e ghilgamesh, non le ho, avevo provato a giocare col Ellione, ma vinceva sempre lei  :waaa:  però ho i 100 elisir    .............. il fatto è che reggo fino a che non mi fà "terra break", e quindi me li manda tutti a zero .................... vado a rileggermi nei post passati le vostre strategie  :sarcasm:
se non hai Med del Mago o dell'Eroe sarà moooolto dura....dovrai riuscire a sconfiggerlo prima di Terra Brake, il che è tutt'altro che facile -.-

al primo turno lanciali Kharonte, che provvederà ad infliggerli un ottimo Satus Zero ^^

dopodichè usa Aura su due del Party, possibilmente Squall e Zell, e il terzo personaggio tienilo per curare....importantissime sono le tecniche Recupero e Risveglio, che ti garantiscono una cura al 100%......

se tu disponessi di un Med del Mago ti basterebbe attendere un Megid Flame, e avendo gli Hp a 1 con tutto il party potresti utilizzare Tecniche speciali a raffica....così Omega è praticamente morto.....

comunque usa spesso Renzokuken e Duello, con le quali puoi anche causare 200.000 Hp di danno ogni volta ^^

Pat

Citazionese non hai Med del Mago o dell'Eroe sarà moooolto dura....dovrai riuscire a sconfiggerlo prima di Terra Brake, il che è tutt'altro che facile -.-

............ se adios, con una medaglia dell'eroe reggo un terra brake, ma al secondo mi schiatta

Citazioneal primo turno lanciali Kharonte, che provvederà ad infliggerli un ottimo Satus Zero ^^

............ questa è un'ottima idea, perchè io i GF nelle 10 volte che ci ho provato non li ho mai usati, però ho notato che la magia "zero" gli fà male

Citazionedopodichè usa Aura su due del Party, possibilmente Squall e Zell, e il terzo personaggio tienilo per curare....importantissime sono le tecniche Recupero e Risveglio, che ti garantiscono una cura al 100%......

................ le ho entrambi, ed ho anche protezione, anche se non ho ancora capoito bene come funzionano, solo che per curare di solito uso megaelisir e areiz

Citazionese tu disponessi di un Med del Mago ti basterebbe attendere un Megid Flame, e avendo gli Hp a 1 con tutto il party potresti utilizzare Tecniche speciali a raffica....così Omega è praticamente morto.....

................... quindi fammi capire, dopo magic flame, restano tutti con 1 HP, lancio medaglia dell'eroe a Squall e faccio fuori la bastarda con le tecniche speciali ................................ ci provo

Citazionecomunque usa spesso Renzokuken e Duello, con le quali puoi anche causare 200.000 Hp di danno ogni volta ^^

............ se solo quello stronzo di squall, con le 30 volte che gli ho fatto fare il renzokuken, mi avesse fatto una volta "cuore di pietra"

fabry

Citazione............ se solo quello stronzo di squall, con le 30 volte che gli ho fatto fare il renzokuken, mi avesse fatto una volta "cuore di pietra"

LOL ^^

Cuore di Pietra è abbastanza rara da ottenere come tecnica speciale, e si attiva solo dopo aver otenuto la Lionheart (questo lo dico perchè non so se tu disponi di Lionheart, quindi meglio puntualizzare  :bleh: ).....

comunque Recupero ripristina completamente gli Hp di un personaggio, e Risveglio riporta in vita un personaggio con TUTTI gli Hp.....quindi ti consiglio di rispamiare le Areiz e usare questa tecnica....

Protezione aumenta la DEF ma, dato che la maggior parte degli attacchi di Omega sono magici, ti servirà ben poco.....

comunque Terra Brake lo fa dopo circa 5 minuti di scontro.....quella successiva è molto più in là.....nel fratttempo ti bombarderà di Megid Flame, Lihid Soil, Antigrav e Meteor......se usi due personaggi per attaccare e uno per curare dovresti farcela comunque......che personaggi stai utilizzando oltre a Squall ??

Pat

CitazioneCuore di Pietra è abbastanza rara da ottenere come tecnica speciale, e si attiva solo dopo aver otenuto la Lionheart (questo lo dico perchè non so se tu disponi di Lionheart, quindi meglio puntualizzare  ).....

................ ce l'ho  :bleh:  stasera sto strunz me l'ha fatta un paio di volte, ma non nella stessa partita , e zell mi ha fatto giudizio finale un paio di volte anche lui

Citazionecomunque Terra Brake lo fa dopo circa 5 minuti di scontro.....quella successiva è molto più in là.....nel fratttempo ti bombarderà di Megid Flame, Lihid Soil, Antigrav e Meteor......se usi due personaggi per attaccare e uno per curare dovresti farcela comunque......che personaggi stai utilizzando oltre a Squall ??

squall liv 100 zell liv 89 quistis liv 82 tutti con 9999 HP

la prima terra brake stasera l'ho risolta con la medaglia a quistis, intanto con magid flame squall e zell gli hanno dato un pò di botte, al secondo megid flame altre botte ................. ma non sono bastate  :glare:

karonte me lo fà secco prima che arrivi, però mi ha salvato squall dalla prima terra brake

stavo pensando: e se mi facessi fuori qualche mostro per tirar su rinoa a 9999 HP, poi con lei avrei anche cometa siderale e luna invisibile, e la metterei al posto di quistis

spiros

CitazioneProtezione aumenta la DEF ma, dato che la maggior parte degli attacchi di Omega sono magici, ti servirà ben poco.....
non sono daccordo 0___0

protezione ti preserva dal tera bracke (o liquid izolde) che fa 9999 hp di danno,
e fa comodo per evitare che un pg muoia e di perdere un turno per resuscitarlo, visto che dopo un po' omega rockeggia di continuo lasciando poco fiato, per il resto come dice fabry tienitele in junction ste magie che nonservono
usa zero al primo turno, se hai una buon attacco magico invece di karonte, perchè risparmi molto tempo sull'invocazione, se i tuoi pg sono scarsi a magie usa il gf, il tempo è importantissimo in questo scontro
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]