Menu principale

Come Poterlo Migliorare?

Aperto da +++Eric_Draven+++, 20 Febbraio 2005, 19:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

immaginiamo per un attimo che la square-enix decida di mettere in commercio un ramake di final fantasy VIII.........
io sostengo che l'ottavo capitolo sia uno dei più riusciti della serie, e se non esistesse il VII, anche il mio preferito ma se uscisse un remake?......
io migliorerei la grafica rendendola spettacolare aggiungerei le voci ai personaggi e renderei i combattimante più realistici (solo esteticamente parlando visto che a livello tecnico sono prfetti) e aggiungerei anche qualche segreto e mostri speciali da battere.
invece manterrei il resto com'è tutti i mostri (come sono e come si trovano) colonna sonora, frasi,posti,segreti....... insomma tutto
ma ora mi sorge una domanda.......
se in final fantasy VIII si migliorsse la grafica si aggiungessero le voci ecc. perderebbe il suo fascino?
voi cosa cambiereste se uscisse un remake di final fantasy VII?
e cosa manterreste uguale?
secondo voi perderebbe il suo facino?

Toyo_88

penso ke prima sarebbe oro fare il remake del 6 con grafica pesa... alla fine l'8 il suo 3d poligonale ce l'ha.... i filmati in pc grafica ci sono........

ff6 remake {Can I Have It?}

God 87

Io penso che in un ipotetico remake di FF8, oltre a mettere le voci dovrebbero seriamente approfittarne per cambiare la storia: Seifer merita più considerazione.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

seifer è molto sottovalutato pensare che è il moi personaggio preferito

Leonhart

Salve a tutti!
E' la prima volta che posto su questo forum (a dir la verità è la prima volta che posto in generale...)   Un remake di FF8?  :sarcasm:
Se venisse modificata solo la grafica e aggiunto qualche segretuccio sarebbe perfetto... contando che l'8 è il mio FF preferito...      Però dopo aver visto quello che è successo con FFX-2 non so cosa uscirebbe fuori...  
Magari ci ritroviamo Rinoa e Selphie in bikini che cantano al Garden festival...
Non me ne vogliate, ma secondo me il X-2 (seppure mi sia piaciuto parecchio)puntava molto su questo...

"Un giorno, qualcuno mi batterà. Ma non sarà oggi, e non sarai tu."

superteo91

Final Fantasy 8 è il mio gioco preferito. Le voci secondo me farebbero perdere il fascino che ha, la romanticità che dai tu alle battute e la voce che dai tu hai personaggi. La grafica è gia bellissima, ma se la facessero meglio ci sarebbe solo da godere... la storia dovrebbero lasciarla così come a musica... potrebbero aggiungerci solo qualche minigioco in più... ssarebbe bello solo per avere uno stimolo per rigiocarci...

Mithril

Citazioneimmaginiamo per un attimo che la square-enix decida di mettere in commercio un ramake di final fantasy VIII.........
io sostengo che l'ottavo capitolo sia uno dei più riusciti della serie, e se non esistesse il VII, anche il mio preferito ma se uscisse un remake?......
io migliorerei la grafica rendendola spettacolare aggiungerei le voci ai personaggi e renderei i combattimante più realistici (solo esteticamente parlando visto che a livello tecnico sono prfetti) e aggiungerei anche qualche segreto e mostri speciali da battere.
invece manterrei il resto com'è tutti i mostri (come sono e come si trovano) colonna sonora, frasi,posti,segreti....... insomma tutto
ma ora mi sorge una domanda.......
se in final fantasy VIII si migliorsse la grafica si aggiungessero le voci ecc. perderebbe il suo fascino?
voi cosa cambiereste se uscisse un remake di final fantasy VII?
e cosa manterreste uguale?
secondo voi perderebbe il suo facino?
per me l'unica cosa che andrebbe migliorata (oltre alla grafica) sono tre soggetti sottovalutati: seifer, fujin e raijin. insomma: la loro è una vera amicizia, e anche se fanno la parte dei cattivi sono dei bravi ragazzi. insomma: io aggiungerei soltanto più sfaccetatture alla loro personalità (ameno a fujin che mi pare una macchina arrugginita).

per il resto va bene com' è.

P.S: di FF6 hanno fatto un remake in inglese per psx.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

ff8 è bello com'è già fatto.

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]