Menu principale

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

giocate a silkroad online che è ufficiale e gratuito XD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

†Jack

http://www.project-io.org/l2?seenIEPage=1

Il mio server...io sono a Bartz.
Se volete sapere come collegarsi mandatemi un MP.
UTENTE DEL FORUM FF SAGA!!!!

Se vi sono antipatico, o vi è antipatico questo bel forum, andate subito su questo link!!!

O magari qua...

killer666

forza extreme!!! in particolare staris, nn lagga è completo e nn ci sono donatori con le armi +1000

ps ecco il link http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014895

Great Sephiroth

Killer finiscila di dire puttanate e mettere sto link del cazzo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tanke

straquoto killer, non è assolutamente vero che se ti chiami ryo hai l's grade prima che venga messa la toi! e neanche che non c'è l'SA sulla homunkulus's sword visto che è presente dalla C0,5, neanche dalla 1

Painkiller

ormai staris secondo me non ha piu' il fascino di prima, cioe' ci sono server molti piu' completi, non riesco a capire come faccia extreme a mantenere il primato nella top 200 O.O

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Great Sephiroth

Dragon Rules

Silver Element

io ho iniziato a giocare ieri sera.....L2extreme......c'è qualcun'altro che gioca li?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Great Sephiroth

Citazione di: Silver Elementio ho iniziato a giocare ieri sera.....L2extreme......c'è qualcun'altro che gioca li?

Giocavamo tutti li, però ti garantisco che non ne vale più la pena. Se vuoi iniziare ti consiglio decisamente di partire da server Dragon, molto molto più completi e con dei GM decenti. Inoltre il mio clan si è trasferito proprio li, se vuoi puoi unirti a noi. Se un mod mi da l'autorizzazione posto il link al sito del mio clan, oppure contattami su msn, trovi il mio contatto nel mio profilo, ti do l'indirizzo del sito e li ti metti d'accordo con l'attuale leader (visto che fino a giugno non potrò occuparmi personalmente del clan).

Silver Element

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Silver Elementio ho iniziato a giocare ieri sera.....L2extreme......c'è qualcun'altro che gioca li?

Giocavamo tutti li, però ti garantisco che non ne vale più la pena. Se vuoi iniziare ti consiglio decisamente di partire da server Dragon, molto molto più completi e con dei GM decenti. Inoltre il mio clan si è trasferito proprio li, se vuoi puoi unirti a noi. Se un mod mi da l'autorizzazione posto il link al sito del mio clan, oppure contattami su msn, trovi il mio contatto nel mio profilo, ti do l'indirizzo del sito e li ti metti d'accordo con l'attuale leader (visto che fino a giugno non potrò occuparmi personalmente del clan).

ti cotnatterò via masn.....

grazie della proposta....valuterò....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tanke

non ascoltare seph! vieni nel mio di clan, altro che SG...

Great Sephiroth

Coff... coff... il tuo clan sono gli Sg...

LordVoldemort

lol, ho ripreso anch0io a giocare da poco a lineage con degli amici... mi dite sto server dragon, che rate ha, e mi l'URL del sito???

PS mi dite pure dove inizio la quest per diventare gladiator

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Su Dragon ci sono server di ogni genere di rate, dai più bassi ai più alti, ed è popolato quanto e più di L2Extreme.

http://www.dragon-network.net/index.php?l2page=1&ropage=1

Tanke

coff coff io non sono negli SG attualmente...