Menu principale

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

vabbe carte a livelli bassi forse, ma la pantera la si killa in due colpi, poi basta un Sagittarius e l'Hell knight è gia bello che morto...

questione di preferenze eh?

cmq peche non venite a giocare su EchoKinetics  PVP server con C4 al 99 percento, l'unica cosa che manca sono le noblesse, e l'Hero status va preso solo donando, ma poi ci sono gli eventi di pvp di massa al colosseo che sono troppo lolli

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Great SephirothIl Dark Avenger su Staris non lo butta giù nessuno tra i guerrieri. E poi ti scordi la pantera amico mio... La Pantera è una goduria. Pantera e Stun sono la chiave.
PHFFFFFFF...

sbaglio o c'era un certo spellsinger che ti faceva sonnicchiare abbastanza  

e ricordatevi sempre che maghi si nasce, non ci si improvvisa, NUB

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

reve lo spellsinger si è evoluto, ora e mystic muse, ancora + devastante XD

AndRoS

MUAHAHAHAHAHAH in ogni caso SPS RULEZZZZZZZZZZZZ
Screen di uno spellsinger POWA (mio):

vi piace? pensate ke ho pure un bel dye wit +4 men -4...O_o casto cme na saetta  

Cmq raga venite su kilah!!! Hallate e' x il pvp (5000x di rate :O*********) e Airin x il gioko + verso l'offi (2X) in ogni caso il mio nome in game e' AndRoS
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

reverendo wolfwood

Citazione di: LordVoldemortreve lo spellsinger si è evoluto, ora e mystic muse, ancora + devastante XD
ma non mi dire...

questo lo sapevo da decisamente molto tempo prima che abbandonai staris, che tra l'altro è ancora una merda di server

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

c'ho giocato sul server che dici tu, lagga da pazzi.... gioca su quello che ho postato io molto meglio

reverendo wolfwood

ho proprio cambiato gioco visto che di server ne ho visti 68 e mi son anche tritato abbastanza le bolas

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Great SephirothIl Dark Avenger su Staris non lo butta giù nessuno tra i guerrieri. E poi ti scordi la pantera amico mio... La Pantera è una goduria. Pantera e Stun sono la chiave.
PHFFFFFFF...

sbaglio o c'era un certo spellsinger che ti faceva sonnicchiare abbastanza  

e ricordatevi sempre che maghi si nasce, non ci si improvvisa, NUB

Ricordo bene, dannato.    Su Staris il predominio dei maghi era assurdo. Però anche tu porti i segni di qualche stun o sbaglio? :bat: E quello che hai nel polpaccio, non è il segno di un canino felino?

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: LordVoldemortreve lo spellsinger si è evoluto, ora e mystic muse, ancora + devastante XD
ma non mi dire...

questo lo sapevo da decisamente molto tempo prima che abbandonai staris, che tra l'altro è ancora una merda di server

Staris Still Sucks. Server del cazzo. Però devo rifarci un salto una volta, voglio riprovare il mio DA.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

io con l'hell knight c'ho giocato... ma mi scoccia tentare di stunnare, e poi solo attacchi fisici... non c'e gusto...

cmq con il mio pg, che di base e un mystic muse, come sub ho preso

- Sagittarius: Classe con attacco fisico di base + forte ( bella michia usa l'arco -.-) ed e anche abbastanza divertente da giocare, tra le + forti in pvp, ma decisamente debole contro i mob..

- Duelist: La classe che mi è sempre piaciuta di +, peccato per quei Focus sonic da caricare che rompono i marroni...

-Titan: il puro gusto di usare martelloni e spade 2H, una bella Tank Class quello che mi piace è il fatto che i soli HP, sono il triplo della somma tra i miei HP e CP da Muse....

voi che classi avete / avevate?

reverendo wolfwood

ufficialmente potresti subbare solo 1 classe.....

ma si sà, nei pvp server tutto puo accadere....

l'arciere se lo sai giocare non è debole contro i mob

per il duelist esistono delle pozioni che ti caricano i sonic (1 pozza = 3 sonic caricati) (almeno in quello pvp che avevo provato io)

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

quella minchia di potion, nel server in cui gioco, c'e , dovrebbere funzionare per duelist e Grand Kahawatari, ma o non si usa cliccandoci sopra, ne mettendola nella barra o sono io idiota XD

cmq reve anche sull'official le sub sono tre, ne sceglu una all'inizio, poi portata quella almeno a lv 75 ne puoi scegliere altre due, totale 3 XD

e cmq il server sul quale gioco come difetto ha la mancanza di noblesse, e quindi delle olimpiadi per diventare Hero, che purtroppo e disponibile solo donando la modica cifra di 130 USD

FrozenHeart

Citazione di: LordVoldemortquella minchia di potion, nel server in cui gioco, c'e , dovrebbere funzionare per duelist e Grand Kahawatari, ma o non si usa cliccandoci sopra, ne mettendola nella barra o sono io idiota XD

cmq reve anche sull'official le sub sono tre, ne sceglu una all'inizio, poi portata quella almeno a lv 75 ne puoi scegliere altre due, totale 3 XD

e cmq il server sul quale gioco come difetto ha la mancanza di noblesse, e quindi delle olimpiadi per diventare Hero, che purtroppo e disponibile solo donando la modica cifra di 130 USD
:sweatdrop:
scusate... ma leggere 89 paginette è da sclero...
Lineage 2 è a pagamento?

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Hire_

Non ho mai giocato a lineage ma x quanto ne so sì è a pagamento ma so che esistono server non ufficiali ma sono pieni di bug e m***a...nn linciatemi se ho detto cose nn vere x_x

reverendo wolfwood

cose verissime Hire    

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Per pur di non pagare i + si accontentano^^