Menu principale

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

M-I-P

ok very very denghiù :P
cmq devo dire che qui i pk sono veramente stupidi... cioè li riconosci a 3 kilometri :glare:

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

Trivia

Finalmente sono diventato human knight  

Che bello  

Quando becco spiros mi faccio clannare  :bleh:

reverendo wolfwood

trivia nn pe cattiveria, ma stavolta che intenzioni tieni? i posti nel clan sono contanti -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Non mi fa registrare su L2 (dove mi ha detto il reve). Che balle!

Trivia

Citazionetrivia nn pe cattiveria, ma stavolta che intenzioni tieni? i posti nel clan sono contanti -.-
Capisco la situazione e la questione dei posti limitati, purtroppo spesso sono a casa solo poche ore e quindi per ora lascio con piacere il mio posto a qualche player meno occasionale.
Al prossimo clan level up tenetemi un posto da parte  

reverendo wolfwood

strano o.o a me appare la pagina o.o

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lukelf

miiiiii me lo fai tu?
se ti mando una user e una pwd via pm?
ti preeeeeego?

Ark

'sto server è sempre down...
ma si può sapere cosa gli succede????
se continua così, meglio cambiare server, peggio di così...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

spiros

se a qualcuno serve un dvd con il programma gia' patchato ecc portate ditelo a noi
ve lo portiamo al meet... forse  
se me ne ricordo  
sennò fa xellox
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

Citazione'sto server è sempre down...
stanno mettendo la C2 e' per quello
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

io ho il potere

Io son entrato e sono un nano di lv. 12 ^o^

quando arrivo a 20 faccio l'alcqualcosa per craftare ^o^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

spiros

buahahahah^^

un gioco per ghermirli @____@
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

io sono arrivato al 30 50% forse oggi fo' anke il 31 ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

reverendo wolfwood

Citazione
Citazione'sto server è sempre down...
stanno mettendo la C2 e' per quello
si  :glare:
sogna  :glare:

qualcuno puo vedere di fare un maledetto account a luke? eddai su eddai su eddai su eddai su eddai su  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dark_Anima

ragazzi buone notizie...ho trovato la c3 di Lineage II (ancora non uscito sul sito ufficiale)

Andate qui

Per il loginh sul sito
mettete

nick:underworld
pass: rocks

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]