Menu principale

Il Meeting

Aperto da Alternative-One, 22 Febbraio 2005, 00:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scegliete quando

2-3
3 (14.3%)
9-10
1 (4.8%)
16-17
12 (57.1%)
23-24
5 (23.8%)

Totale votanti: 0

Alternative-One

Stiamo parlando di weekend di aprile

mi andava di aprire il topic a me perchè

1- mi sento figo
2- ho voglia che un mio topic sia stikkato

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

spiros

la 2 perchè mi torna più comoda
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

16\17 o al massimo il week end successivo

Pink Lady

16/17 valgo due anche per texx
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Non si può aggiungere un'opzione "Indifferente"?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

voto nullo
il sondaggio serve solo per una eventuale preferenza
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

16/17 per me va benissimo!

Alternative-One

dai gente ok che mi odiate e non mi volete

però se siete indifferenti evitate di votare 16/17 per moda -_-''

;_;

Pink Lady

ma se sei la nostra Star?!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Citazionedai gente ok che mi odiate e non mi volete

;_;
O_o ... non ho capito

Tidus™

forse mi sta scomodo il 16-17 ke in quei giorni dovrebbero venirmi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazione
Citazionedai gente ok che mi odiate e non mi volete

;_;
O_o ... non ho capito
da qualche parte in un altro topic avevo scritto che il 16/17 mi tornava scomodissimo

però dato che ormai questa è stata diffusa come data ufficiale, la gente a cui va bene tutto vota 16/17

tutto qui ^^

tid gran bel post

Huragano

Ok messo voto nullo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Considerando che il 4 sono a roma per i queen e il 23 devo andare al matrimonio della mia amica direi 16/17...