Menu principale

Il Meeting

Aperto da Alternative-One, 22 Febbraio 2005, 00:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scegliete quando

2-3
3 (14.3%)
9-10
1 (4.8%)
16-17
12 (57.1%)
23-24
5 (23.8%)

Totale votanti: 0

reverendo wolfwood

Citazione
Citazione
CitazioneOggi ho avuto la conferma vengo pure io  :bleh: almeno per il 16!

Il treno lo ho alle 7.30 con arrivo alle 8.30 oppure alle 8.30 con arrivo alle 9.30 non mi resta che decidere...
per me puoi anche esserci per le 9.30 ^^ mi pare un buon orario! cmq che famo ci vediamo al solito binario alla stazione? O fuori dalla stazione davanti al MC? O davanti al monumento della piazza? Where?
Mmmm direi in un posto semplice da trovare io mi perdo anche in camera mia...
quoto .__.

il bello e che io o arrivo li alle 6e30 del mattino o arrivo alle 10 .__.

ma siccome co quello delle 10 dovrei fare un cambio, opto per arrivare alle 6e30 e fare a rissa con i tossicomani che dormono in stazione *__*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

ma io nn li insulto

ci fo giusto a rissa per passare il tempo *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Tutti i luoghi che ho detto sono dove cè la stazione. Il MC è dentro la stazione ma cè l'entrata anche dall'esterno e la piazza con il monumento è la prima cosa che si vede mettendo il naso fuori dalla stazione.
Per avere un punto certo e facile per tutti potremmo trovarci davanti tipo al binario 10 della stazione ^^ che ne dite di una cosa del genere?Tanto mi sa che noi giuingeremo tra gli ultimi ;_; as usual
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Io quando scendo dal treno vi chiamo e mi dite dove siete, che facciamo prima. Sarà mattina presto per me e sarò rinco. Vuoi pure che mi vada a ricordare se al binario 1, 10 oppure MC? =.=

lukelf

Che sono vecchio è una certezza ma hai mai visto l'orario in cui iniziano i miei post, la mattina? Ci sarà un motivo? ^^

spiros

ma non era il binaro 13 il checkpoint di solito?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

ma se invece ci beccassimo FUORI dalla stazione ??

non ho molta voglia di passare una mattina intera (cosa che capita sempre -.-) sentendo mille mila annunci di treni......

e dai becchiamoci nella piazzetta fuori *_*

Pink Lady

Citazionema se invece ci beccassimo FUORI dalla stazione ??

non ho molta voglia di passare una mattina intera (cosa che capita sempre -.-) sentendo mille mila annunci di treni......

e dai becchiamoci nella piazzetta fuori *_*
d'accordo anche io
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

FUORI?!? Fuori dove? E se mi perdo? Aaaaaaaahhhhhhhh. Mi perdo! ;_;

Huragano

Io direi di arrivare a bologna e ognuno andarsene x i cazzi suoi x bologna poi a fine giornata chiede indicazioni x l'hotel D:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dandelik

CitazioneIo direi di arrivare a bologna e ognuno andarsene x i cazzi suoi x bologna poi a fine giornata chiede indicazioni x l'hotel D:
-.-'

[Pazzo MODE ON]

Cmq fuori dove ? Cioe' nn e' ke forse Fuori e' un po' vago -.-' Cioe' il fuori di Roma per esempio e' tutto cio' intorno alla stazione mentre il fuori di bologna sono 3 uscite ... Quale fuori O.o?

[Pazzo MODE OFF]

Fa te la devi mettere via anke perke' e' normalissimo ke perdiamo tanto tempo come al solito anke perke' bisogna vedere ki arriva ultimo e poi aggiungerci 20 min circa di varie ed eventuali.. quindi facendo un calcolo se per le 9:30 arriva l'ultimo per le 10 dovremmo essere tutti e fuori dalla stazione  no ? Uhm se avete un punto di riferimento fuori dalla stazione cmq ci sto'.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

CitazioneFUORI?!? Fuori dove? E se mi perdo? Aaaaaaaahhhhhhhh. Mi perdo! ;_;
cmq bologna nn è che abbia sta gran stazione....è grande come la mia di busto arsizio solo che ha più binari. All'uscita dalla stazione

CARTELLO EXIT

cè una piazzetta con in mezzo un monumento e dell'erbetta sotto

ecco.

Vo voglio tutti sotto il monumento!!!!!!!!!!!!! Dai facciamo i cartelli gh gh

Dande va che Fabry indossa la maja di ff dal lucca comix...nn l'ha più tolta o lavata  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=