Menu principale

Il Meeting

Aperto da Alternative-One, 22 Febbraio 2005, 00:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scegliete quando

2-3
3 (14.3%)
9-10
1 (4.8%)
16-17
12 (57.1%)
23-24
5 (23.8%)

Totale votanti: 0

fabry

mah credo all'incirca verso le 17.00-17.30 massimo.....

lukelf

Si. Vale anche per me. Più o meno il treno è a quell'ora.

Pink Lady

concordo così posso sopirmi fino all'autogrill....

però se nn ricordo male Fabry nn ci vede la sera *_* forse meglio che la puzzo mobile la fai guidare a me al ritorno che mal che vada la trasformo in una profumomobile
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

[span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\'] - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 MENO UNO ...[/span]

T-Metal

-.- io arrivo alle 14.30 e me ne vado il giorno dopo alle 22.00 -.-

fabry

Citazioneperò se nn ricordo male Fabry nn ci vede la sera *_* forse meglio che la puzzo mobile la fai guidare a me al ritorno che mal che vada la trasformo in una profumomobile

Bwha ha ha ha ha ha ha bella questa ^^

la MIA macchina la guido SOLO io....non permetterò mai che venga contaminata con il tuo Pink-Profumo....deve rimanere la Puzzo-mobile MWHA HA HA HA HA HA HA HA HA.............

^^

Citazione-.- io arrivo alle 14.30 e me ne vado il giorno dopo alle 22.00 -.-

alle 22 ?? O_o

e che fai fino a quell'ora ??

non c'è un treno prima ??

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']- 1 MENO UNO - 1 MENO UNO - 1 [/span]

Luke sta sclerando *_*

Huragano

io parto alle 05.55 x arrivare alle 08.59 al sabato e alla fomenica parto verso le 18-18.30 e arrivo alle 22

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

madò domani a quest'ora........

0°°°°°°°°°°°°°°

Pink Lady

Allora stasera faccio la VALIGIA...in pausa vado dal PARRUCCHIERE e dopo cena procedo al restauro preventivo con trattamenti di alta categoria *_* diciamo che per domani alle 10.00 dovrei essere pronta.

Poi in auto Fabry passerò al trucco e ai ritocchi vari....

P.s. posso portare la mia coperta per dormire in macchina invece di usare il tuo piumino? Così nn te lo IMPROFUMO

P.s. 6.45 a BISCEGLIE =.=
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Domani ... sveglia alle 5. o.o

[span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\']MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1 MENO DI UNO - D 1
[/span]

Dandelik

io arrivo all 9:16 ^^ hue' hura fatti trovare :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Prevista grassa pioggia domani fanciulli -_________________________-''''''''''

cmq sia restiamo che ci vediamo intorno alle 10 (poi dipende da tutti gli arrivi) nella piazziuola davanti la stazione...a meno di pioggia ;_; ci vediamo dentro!

cmq ci si sente! T metal immagino sia già dotato di numero per trovarci qdo giunge alle 14...Luke ci sentiamo domani mattina ^^ che altro?

................................................................................
....................................

EmoSioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeee!

A domani ragazzi  :love:

Per Fabry:

Partenza:   Milano  
Arrivo:   Via Guglielmo Marconi 22 — Bologna  
Data: 15/04/2005
Tempo: 02h10  01h40 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 211 km  198 km su strade a scorrimento veloce

Costo pedaggio:  10.3 EUR
Costo carburante:  12.66 EUR
Costo totale:  22.96 EUR
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

CitazionePrevista grassa pioggia domani fanciulli -_________________________-''''''''''

cmq sia restiamo che ci vediamo intorno alle 10 (poi dipende da tutti gli arrivi) nella piazziuola davanti la stazione...a meno di pioggia ;_; ci vediamo dentro!

cmq ci si sente! T metal immagino sia già dotato di numero per trovarci qdo giunge alle 14...Luke ci sentiamo domani mattina ^^ che altro?

................................................................................
....................................

EmoSioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeee!

A domani ragazzi  :love:

Per Fabry:

Partenza:   Milano 
Arrivo:   Via Guglielmo Marconi 22 — Bologna 
Data: 15/04/2005
Tempo: 02h10  01h40 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 211 km  198 km su strade a scorrimento veloce

Costo pedaggio:  10.3 EUR
Costo carburante:  12.66 EUR
Costo totale:  22.96 EUR
Dimentichi costo colazione: 659.32 € :mhihi:

Ps. dande io direi di telefonarci D:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Io sono a dieta per la prova bikini quindi zero ricca colazione ;_; orzo e una briochina è il max che pox concedermi....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneP.s. 6.45 a BISCEGLIE =.=

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-.-[/span]

ma con Zaffo che si fa ?? lo avete sentito ??

per domani pioggia ?? pacco ;_;