Menu principale

Rank 5

Aperto da Minaras, 22 Febbraio 2005, 15:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Minaras

Spero con tutto il mio palpitante cuoricino che questo post non riscuota lo stesso successo della mia richiesta di aiuto in Genkai 1,altrimenti *caugh*Excalibur*caugh*,e la cosa onestamente mi dispiacerebbe perche' siete voi i miei amichetti (lecchino mode=on).
Anyway,se nn lo avete ancora intuito mi serve aiuto per Rank 5 :bleh:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Neera

anche a me servirebbe *sfrutt sfrutt*

cerchiamo di organizzarlo assieme?

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Louren

Citazionealtrimenti *caugh*Excalibur*caugh*
che razza di minaccia sarebbe? ...

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Minaras

Citazioneanche a me servirebbe *sfrutt sfrutt*

cerchiamo di organizzarlo assieme?
Ohhh yeahhhhh,ma in 2 andiamo poco lontano :homy:

Minaras

Citazione
Citazionealtrimenti *caugh*Excalibur*caugh*
che razza di minaccia sarebbe? ...
Non e' una minaccia Lou,domenica ho chiesto aiuto per genkai,nessuno ha risposto al topic (vi giuro mi bastava un,mi spiace ma stasera non posso)e cosi' ho fatto quello che secondo il regolamento un TE non dovrebbe fare:ho shoutato a Jeuno e alla fine mi hanno aiutato gli Excalibur.
Non mi sembra una minaccia

Louren

ah sorry molto probabilmente non ho letto nel chat log domenica. Penso che a molti serva Rank 5 quindi potreste organizzarla con chi ne ha bisogno^^

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Minaras

Citazioneah sorry molto probabilmente non ho letto nel chat log domenica. Penso che a molti serva Rank 5 quindi potreste organizzarla con chi ne ha bisogno^^
Di male in peggio :glare:
Veramente non avevo chiesto aiuto in chat log,avevo aperto un topic a rguardo :glare:

Louren

Citazione
Citazioneah sorry molto probabilmente non ho letto nel chat log domenica. Penso che a molti serva Rank 5 quindi potreste organizzarla con chi ne ha bisogno^^
Di male in peggio :glare:
Veramente non avevo chiesto aiuto in chat log,avevo aperto un topic a rguardo :glare:
Ok sto zitto    Mi ero perso pure quello

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Minaras

Louren

Citazione:mhihi:
'stardo  :waaa:

Wrobe

Anche io devo fare Rank 5 se vuoi possiamo organizzare assieme   Io ho fatto tutta la prequest devo solo partire per davoi. Ho seguito la guida che c'è in questo link
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1
Server: Fairy

Minaras

CitazioneAnche io devo fare Rank 5 se vuoi possiamo organizzare assieme   Io ho fatto tutta la prequest devo solo partire per davoi. Ho seguito la guida che c'è in questo link
Okkei e gia' siamo 3...ma che pre quest?
Io sono andato da aldo e basta  
C'e' da fare altro?

Wrobe

CitazioneOkkei e gia' siamo 3...ma che pre quest?
Io sono andato da aldo e basta  
C'e' da fare altro?
Lol ti ho messo il link nel post precedente lo hai letto?
Prequest nel senso che mi sono preparato per davoi ^^. La prima parte la puoi fare in solo.

>>>CLIK QUI<<<
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1
Server: Fairy

Gidan88

anche io devo fare rank5, ho tutti i key item ma nn sono ancora riuscito a recuperare una magicite, ho già fallito 2 o 3 volte dagli yagundo (una volta addirittura un piccolo e stupido taru ci ha portato in una zona sbagliata con mob liv 65-70 -_-')
Ex FFXI player