Menu principale

Bcnm20

Aperto da achille, 23 Febbraio 2005, 17:41:45

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

non mi dite che ora che sono livello 21 non lo posso fare più altrimenti vi picchio !!

lo organizziamo?

grazie

Rudash

puoi farlo benissimo caso mai ditemelo in tell se lo fate caso mai ci faccio una capatina

me prendo anche un pò di gillozzi che fanno comodo

achille

per me lo farei anche stasera... ma dobbiamo aspettare i tutori che lo organizzano

fate presto!! ( lo so che siete indaffaratissimi ghghg)
ciao ciao

Gidan88

guarda, ti trovi 2 con i job giusti in link o tramite shout e vai a farlo
Ex FFXI player

achille

1. come si fa?
2. hai bisogno di qualche oggetto?

HELP

krayn

Ciao,
io stasera dopo l'aggiornamento potrei venire a farlo: mi chiamo Krayns in game e sono BLM22/WHM11

Se vi servo fatemelo sapere o in forum o con un tell, verso le 21 - 21.30 mi connetto sicuro.

Ciao,
Fabio.

achille

che ne dici di stasera? giovedì 24 ore 22/22:30?

Toyo_88

luamaro pld20..... se avete bisogno di tank /tell

Neera

scusate...forse non ho capito io..ma quale bcnm 20 state organizzando?^^"

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

I'cine

penso qll a gelsba outpost cmq:

Mystiko war23/mnk9 se vi serve
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

mokujin

Citazioneper me lo farei anche stasera... ma dobbiamo aspettare i tutori che lo organizzano
non è cosi, potete benissimo (anzi dovete) proporre e organizzare anche voi ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]