Menu principale

Bcnm40

Aperto da Minaras, 24 Febbraio 2005, 11:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Erenforth

Ho già scritto e lo ribadisco che le motivazioni che stanno alla base dell'aver fatto male la comunicazione della cosa sono dovute ad un fatto: nel caso di allontamento (come nel caso di adesione) non dobbiamo solo togliere la perla, ma anche togliere l'account del forum

Presa la decisione ieri, ho detto a Kato di togliere l'account del forum che la sera stessa avrei comunicato la decisione a Minaras. Purtroppo ieri sera non ho potuto in quanto ho dovuto sloggare e quindi mi ero ripromesso di farlo oggi.

Quando ho potuto riaccedere al forum, c'era già il post sull'argomento.

Non entro nelle questioni di merito e di opinione, dico che nei TE c'è una regola, tale regola è stata infranta e quindi è stato applicato il provvedimento.

Ho personalmente detto ad alcune persone la regola anche quando mi avevano chiesto l'adesione e con tranquillità mi hanno detto che non avrebbero potuto rispettare la regola e quindi non hanno aderito. Chi invece ha aderito, implicitamente ha accettato questa regola e quindi deve rispettarla.

Si potrà discutere 100 anni se la regola sia giusta o no, ma dato che questa è la casa dei TE e i TE hanno deciso per questa regola, non è è poi così importante che sia giusta o no in assoluto.

Eren
Eren