Menu principale

Bcnm40

Aperto da Minaras, 24 Febbraio 2005, 11:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Minaras

Dato che mi han sbattuto fuori dalla ls senza nemmeno avvisarmi con un /tell o con un semplicissimo PM,potete portare di qua il topic che avevo aperto nell'altra sezione'
Sapete com'e',stasera avrei questo benedetto bcnm che forse dopo 2 settimane di "giacenza" nella sezione privata,si riesce a fare :angry01:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

TiAn

CitazioneDato che mi han sbattuto fuori dalla ls senza nemmeno avvisarmi con un /tell o con un semplicissimo PM,potete portare di qua il topic che avevo aperto nell'altra sezione'
Sapete com'e',stasera avrei questo benedetto bcnm che forse dopo 2 settimane di "giacenza" nella sezione privata,si riesce a fare :angry01:
cacciato?
quando è successo? da chi? probabilmente c'è stato uno sbaglio/incomprensione^^

Flage

non ci credo .... attendo smentita da qlc che conta qui dentro

darkfly

??? Cosa stai dicendo mina ???
Dev'esserci qualche errore hai provato a contattare Kato?
Magari nn riesci ad entrare per qualche problema... nn penso cmq che ti hanno sbattuto fuori dalla shell

Dai su nn fare il negativo ^_^

(Cmq, ti aggiorno io mancano un blm e un rng mi sa che neanche stasera si fa T_T)

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

mokujin

[OT]
aspettiamo che logghi eren, ricordate che le persone non possono stare sul forum 24h/d ^^

ogni spiegazione a tempo debito >)
[/OT]
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Minaras

Nono ho mandato un pm a Louren e mi ha detto che a breve il boss mi contattera' per fornirmi le spiegazioni.
Carina sta cosa no?prima ti mandano via e poi ti dicono perche' :glare:
Il problema e' che probabilmente so perche' nn posso piu' vedere la chat,ma spero di sbagliarmi,perche' se il motivo e' quello che penso,beh,viva l'ignoranza

Minaras

Anzi no,sono incavolato come un suino,di conseguenza posto il perche' imho sono stato cacciato.
Le perle,ste benedettissime perle,e probabilmente anche per una mio topic riguardo alla fusione.
Parlo di ignoranza ecco perche':
Perla SpyerHawks=la ho per lo static party,se la equippo e' quando mi organizzo,chiedo scusa se non ho lio static all'interno dei TakeEasy
TakeEasy=la ho perche' ero nei DarkHunters
TravelingFisherman=la ho perche' mi e' stata offerta da Joanna,mi piace il clima la dentro,e come ho gia' postato ai tempi in questo forum,io non riesco a stare in una ls super affollata dove il 90% di quello che leggo non e' nel mio interesse.
Mi e' stato risposto(sempre ai tempi)che non c'era problema,che tanto se non c'erano eventi,potevo stare tranquillamente senza la perla equippata.
Quindi io ero tranquillo.

Ora se il motivo e' questo allora non rispondete nemmeno alla mia domanda,ok mi avete cacciato e amen,non serve risposta,vuol dire che avete giudicato senza chiedere,molto maturo in effetti.
Se il motivo e' un altro,sono pronto ad ascoltare.
Ora vado a mangiare,ringrazio gli interessati per avermi rovinato sta mattinata del cazzo in ufficio

Flage

io sinceramente non approvo assolutamente questi metodi ....
Le decisioni le prenderanno pure in pochi ma vanno postate e motivite sul forum e tutti i membri dovrebbero poter commentare ....

spero presto che qualcuno intervenga e spieghi la situazione pubblicamente

edit : ho letto ora il mex di mina

se il motivo è quello di avere piu perle allora il 70% della link va cacciato

Ciche

Allora. Il progetto TakeEasy è fatto per persone che credono nel progetto.

Si è detto che la regola "monoperla" non doveva essere applicata alla lettera.

Aspettiamo Eren (credo ti abbia bannato lui) per sapere la motivazione.

Se avevi queste perle prima della creazione del progetto TakeEasy Minaras, credo che non sia assolutamente questo il problema.

Se tu avessi chiesto 1 perla ad un altra linkshell chiedendo di Joinare con loro DOPO che il progetto TakeEasy era già partito allora hai torto al 99% e sei stato giustamente Bannato (come da regolamento).

Esiste un regolamento. Se uno lo infrange è giusto che ne subisca le coseguenze.

Se come dici tu Minaras non hai fatto nulla di male con il discorso "perle" e hai il cuore a posto e credi nel progetto TakeEasy credo che tutto questo sia solo un grosso-malinteso.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Morghana

Ho letto ora questo post.... : :homy:  NON HO PAROLE  
Spero sia un malinteso !!!!!

Erenforth

Putroppo lavoro e non posso stare sempre sul forum. Ecco il motivo per cui non ho potuto postare prima.

In realtà le cose avrei voluto che andassero in modo diverso ma non sempre è possibile. Ovvero ieri sera avrei voluto parlarne pubblicamente in Ls ma dato che eravamo al camp non potevo e poi ho dovuto sloggare subito. Ne avrei parlato stasera ma visto che la cosa viene fuori ne parlo allora pubblicamente subito (avrei aspettato a farlo dopo aver parlato con Minaras).

Confermo che molto a malincuore abbiamo deciso di escludere Minaras dai TakeEasy.

Il motivo è estremamente semplice. Confermo che avevo detto a Minaras (come ad altri) che le perle che si avevano prima del progetto TE si potevano tenere, ed avevo raccomandato tutti che si tenevano ma avendo bene in testa che il progetto principale era TE.

Minaras ha preso la perla TF (e calcolate che TF è un nostro alleato, quindi non è questione di rivalità con noi, abbiamo anche fatto Serket assieme per dar l'idea, oltre le relazioni personali ed ottime con Joanna che ho io) tre giorni fa. Ovviamente Joanna (che conosco e che NON c'entra in questo discorso) ha proposta a Minaras di prendere la perla, il problema non è questo, è che Minaras l'ha accettata e non solo ha pure postato (non faccio copia ed incolla dei post dato che riguardano un forum accessibile solo su invito) annunciando il PIENO suo impegno nel futuro di TF.

Questo per le regole che ci siamo dati non è permesso.

Quindi ho proposto e discusso la cosa ed all'unanimità, abbiamo deciso di allontanare Minaras dalla Ls.

Eren

P.S. Ripeto mi dispiace che la cosa sia uscita così, ma non potendo stare 24su24 nel gioco non ho potuto far andare la comunicazione delal cosa nel modo che volevo e di questo me ne scuso. Per la questione intrinseca non ho altro da aggiungere e non c'entra con l'erroneo modo di comunicarla.
Eren

Minaras

E questo vol dire non credere nel progetto?
Conosci Joanna,sai che non permette a nessuno di chiedere la perla,e' lei che la offre,e lei sa benissimo che sono nei TE.
E' ovvio che do disponibilita' per i TF,e ve l'ho gia' detto,credo nel progetto TE nonostante io non sia in grado ti tenere equippata una perla dove non ci sono cose che mi impegnano.
Eppure mi sembra che agli eventi io non sia mancato,o non abbia mai minato in qualche modo l'integrita'.
Anzi se nn erro ho TENTATO di proporre anche cose tipo bcnm rank e genkai,quindi non sfrutto la ls,ma anzi tento di coinvolgere qualcuno.
Non e' mio poi il problema se tutti leggono e nessuno risponde (a parte i DH perche' tant'e' il bcnm e' composto solo dai DH kissa' come mai)
Se e' cosi che la vedete mi spiace davvero,mi spiace che per colpa di altri io debba perdere 1 giornata intera per fare /tell e salutare chi mi sta a cuore.mi spiace perche' conosco persone che la pensano esattamente come me,e nonostante tutto gli van bene certe sciocchezze.
Perche' tali sono,ma probabilmente la frase "e' solo un gioco" e' andata persa.

Minaras

Citazionese il motivo è quello di avere piu perle allora il 70% della link va cacciato
Scusa se ti tiro in ballo Flage,ma hai detto una cosa eccezzionale.

cic

Citazione...Non e' mio poi il problema se tutti leggono e nessuno risponde (a parte i DH perche' tant'e' il bcnm e' composto solo dai DH kissa' come mai)...
hai presente il fatto che dh e ffsaga nn esistono piu'?
mi sembra che il primo che faccio distinzione tra i 2 gruppi sei tu...
e poi sono mnk, che ti rispondo a fare per quel bncm?!
e cosi' i drk, i thf, war, etc etc...

capisco l'incazzatura e il dispiacere, ma magari pensaci prima di fare delle "velate" insinuazioni...

nulla di personale

Morghana

Minaaaaa Noooooo !!! Mi dispiace veramente tanto  :waaa:

CitazioneQUOTE (Flage @ Feb 24 2005, 11:21 AM)
se il motivo è quello di avere piu perle allora il 70% della link va cacciato 

Concordo!!