Menu principale

Garrison Cap 20 - Iscrivetevi

Aperto da Ciche, 25 Febbraio 2005, 10:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

disponibili:
sam,war e forse rng, ma non credo di portarlo a 20 per quel giorno.
pomeriggio perfetto così non dovrei avere problemi di connessione
preferirei il war perchè così ho l'equip giusto

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Morghana

Confermo la disponibilita, ho anche item in moog per questo garrison
Job: WHM BLM

achille

Flage

Sinceramente non ne ricordo il nome ma è un item rare ex droppato a ghelsba e ne serve 1 x ogni colta che si fa garrison .... ne bastano 5 per tutta la giornata magari ci facciamo un salto insieme (chi ha voglia) e magari se ha qualcuno mancano le kiavi di kazam è un ottima occasione x ottenerle  Se si organizza il drop di kiavi e item contatemi ...

Toyo_88

disponibilita pld 20 equippato mnk 35 nn equippato

I'cine

Allora io posso venire sl col war ke in qst momento è a lv 25 xò forse potrei cercare di expare il mnk attualmente a lv 9 fino al 20, ma se va bene war evito di farmi sta faticaccia...l'equip cn cui verrei sarebbe l'equip vekkio cioè tt il set lizard un paio di oggettini (anelli str+1 e varie) va bene cm equip a lv 20??? poi sabato 5 marzo x me è perfetto ma andrebbe bene anke la sera xò un pokino + presto senno mi mamma stressa. Sono molto interessato alle kiavi di kazham (qll x airship vero??^^). se i requisiti vanno bene sarei molto contento di partecipare al primo evento cn la linkshell^^.

Ciao Ciao
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Morghana

CitazioneSinceramente non ne ricordo il nome ma è un item rare ex droppato a ghelsba e ne serve 1 x ogni colta che si fa garrison .... ne bastano 5 per tutta la giornata magari ci facciamo un salto insieme (chi ha voglia) e magari se ha qualcuno mancano le kiavi di kazam è un ottima occasione x ottenerle  Se si organizza il drop di kiavi e item contatemi ...
L'oggetto che serve per il garrison  si chiama >>Red Cryptex<< io lo ho gia, ma se avete bisogno di una mano contatemi pure  

Ciaoo

krayn

OK ci sono anhe io:
Il sabato mi andrebbe bene anche se sarebbe meglio durante la settimana, come orario dalle 15.30 mi va bene.

Job:
BLM22/Whm11

Ciao,
Fabio

achille

si ho bisogno di questo oggetto! ci organizziamo?

Lancy

verrei anche io ma al sbato pomeriggio ho la partita di calcio quindi non posso.
mi disp

Lancy: Drk19-war30-mnk14

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso

Quindi[/span][/span]

[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]

Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

Juraviel

disponibilità con thf 18 e war 30
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]

[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

Juraviel

disponibile con ladro 18 e war 30
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]

[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

Nathaniel

Citazione
Citazionemmm non so se ce la faccio per il 5 ad arrivare al 20 col ranger mi spiace.
puoipartecipare conun qualsiasi job, se hai potuto ottenere il rng vuol dire che con un job sei arrivato per forza a 30 ^^
ah allora non ho capito una cippa di come funziona  

Zaffiro

allora...
la garrison consiste nel tradare un item alla guardia dell'outpost (un item per tutti quanti, non uno a testa ma uno e' valido per l'intera ally)

la guardia cappera'  qualsiasi job tu abbia sopra il 20 a tale livello.
Es, partecipo con il mio whm 69 la guardia mi fa andare a lv 20
partecipo conil mio smn 35, la guardia mi fa andare a 20

Ergo qualsiasi job abbiate serve equip adatto a lv 20.

appariranno i patrician che sono degli elvan npg vestiti di rosso che combatteranno con noi 4 ondate di orchi (cursemaker, fighter, serjent). se al termini della quarta ondata i patrician sono ancora vivi abbiamo vinto la garrison, chi ha tradato l'item parla alla guardia che toglie il cap di livello e mette nel treasure dei premi.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ciche

Per chi volesse un "anteprima" sul mio sito c'è un filmato sul Garrison (www.tarutaru.it)

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.