Menu principale

Garrison Cap 20 - Iscrivetevi

Aperto da Ciche, 25 Febbraio 2005, 10:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

eccomi *___*

iohoilpotereGalka NK lv. 25 con equip decente (a parte l'arma ke la compro) di lv. 20

set: bone
2 sandoriax ring (quelli con STR +1, nn credo ke abbia scritto il nome esatto)
Bone earring
arma: vedo di comprarala

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

Citazioneeccomi *___*

iohoilpotereGalka NK lv. 25 con equip decente (a parte l'arma ke la compro) di lv. 20

Bone earring
guarda che ci fidiamo eh ^^

quasi quasi vengo mnk e facciamo sfida a chi pesta di pu @_@

Juraviel

ok non avevo capito nulla nemmeno io mi correggo
posso venire con war ma mi manca l'armor se qualcuno avesse una leather da prestare
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]

[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

pasqui90

lol, vorrai dire una lizard? la leather è liv 7^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

io ho il potere

Citazione
Citazioneeccomi *___*

Bone earring

ma te sei più meglio uber di me XD

pesti da sfacello XD

cmq se vieni da mnk accetto la sfida, e alla fine si contano i danni

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Juraviel

si una lizard.. madò ieri ero dislessico!
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]

[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

Nathaniel

ok do la mia disponibilita' con rng/war per sabato 5 marzo ^^
io ho un red cryptex...e' quello l'oggetto richiesto?

Toyo_88

Citazione
Citazione
Citazioneeccomi *___*

Bone earring

pesti da sfacello XD

tu sei galka >_<

cic

Citazione
Citazione
Citazione
Citazioneeccomi *___*

Bone earring

pesti da sfacello XD

tu sei galka >_<
ci sono anchio cari  :sarcasm:

krayn

A mi sono dimenticato il mio nick in game è Krayns.

Ciao.

io ho il potere

Citazioneci sono anchio cari  :sarcasm:
ach >.<

maledetto tu cic col tuo equip uber XD

cic

Citazione
Citazioneci sono anchio cari  :sarcasm:
ach >.<

maledetto tu cic col tuo equip uber XD
a dire il vero me lo devo ricomprare quello under20, ho per cap 30...
adesso vedo...

^_^

Backdraft

vengo pure io l'unica cosa non ho capito se il 5 pome o sera...

cmq per i job posso portare

su Backdraft : whm , smn

senno se preferite posso venire con

elenie : rng , war , nin (19) , pld (19) ,

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Ciche

Ok. Spostato 3d nella sezione Eventi. Se ho dimenticato qualcuno postate li per favore (Zaffi chiudi pure questo post grazie ^^).

http://forum.ffsaga.it/index.php?act=ST&f=43&t=10305

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

achille

mi aiutate allora a farmi droppare questo item?
vi prego