Menu principale

Prendere Utsusemi Con Mulo Lv.1

Aperto da Cloud9999, 25 Febbraio 2005, 16:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Allora sono fermo a lv.11 col NIN, a uno sputo dal 12, da molto tempo oramai, e vorrei continuare a livellarlo. Tuttavia non posso farlo senza questo spell (ovviamente gia' questato e rivenduto a 200k mesi fa >.>), quindi mi chiedevo se era possibile prendere il mio mulo lv.1 da Sand, portarlo a Bastok e tradare 120 Zinc Ores per fare fama 4 a Norg. Non mi ricordo assolutamente se per le chiavi di Kazham, per attivare la "quest" quando il tipo ti dice di portargliele, serve un livello minimo tipo lv.20, se qualcuno sa se per caso posso prenderle (farmele prendere cioe' asd) e poi tradarle al tipo e avere il Kazham Airship Pass me lo dica pls, perche' io non mi ricordo affatto e non vorrei farmi il vascone fino a Jeuno per niente. In questo modo, basterebbe trovare qualcuno che mi scorti fino a Norg o andare armato di Oils e Powders, attivare quest Utsusemi e Tonko e andare a SSG a farle.
Fatemi sapere, ciao!
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

mokujin

O_O

nc -.-
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

katoplepa

mi vengono in mente altri dubbi :

- per prendere le key di kazham, serve essere almeno rank3 ?
- per prendere la quest utsusemi devi essere ninja ?

io non ricordo...

cic

- per prendere le key di kazham, serve essere almeno rank3 ? forse.. ma nn sono sicuro...
- per prendere la quest utsusemi devi essere ninja ? no...

Cloud9999

Moku non capisco il tuo post. ?_?

Kato riguardo al rank, mi pare di aver visto spesso dei rank1 a Kazham.
Boh...Qualcuno puo' confermarmi se e' fattibile?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

mokujin

nc = no comment  :mhihi:

m'è venuto da pensare "hai lucrato con i 200k all'epoca non pensando che ti potesse servire?" ora t'attacchi e tiri forte  :mhihi:
..ma non c'entra nulla col post, gia sai che sono pensieri da bastardo fino al midollo [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']TM[/span] :hehehmn:

anyway, nin non serve per attivare la quest, rank3 per le key nemmeno (al 99% , ma è meglio dare un'occhiata su alla)
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Eh si Moku all'epoca ero intento a fare piu' soldi possibili.; ; E poi quando mi sarebbe servito lo avrei ricomprato...Non avrei mai creduto che da 200 sarebbe salito a 500.; ;
Quindi basta che chiedo a qualcuno di dropparmi le chiavi, trado i 120 Zinc Ores e posso andare a questarlo?? Sembra troppo bello per essere vero.
Cloud Strife

>>My Profile<<

katoplepa

se non c'è controindicazione di rank o di job con cui aprire la quest (ergo non devi expare) allora si tratta solo di una questione di fama... non so la fama Tenshodo se è collegata alla fama di Jeuno o di Bastok oppure è per i fatti suoi... mettiamo cmq il caso che tutto sia fattibile, il problema è cmq di carattere pratico, ossia:

dopo aver tradato abbastanza zinc ore a bastok, devi farti scortare a Palborough, Ghelsba e Giddeus da qualcuno che poi ti droppa la key e tu devi rimanere in zona ad attendere per lotare (tonnellate di oils e prism e tonnellate di tempo) poi devi andare a jeuno, prendere nave e poi andare a piedi fino a norg con altre tonnellate di oils e prism... insomma, non la vedo per niente facile e/o comoda nè per te nè per quel disgraziato che ti deve portare a fare tutto :P

secondo me spendi di piu in oils e prism in tutti quei passaggi, che comprare utsusemi^^

mokujin

non deve venderla  :mhihi: deve comprarla  :mhihi:  l'ha gia venduta quando passò da 100k a 200k :mhihi:    (per quello rotflavo così tanto)

edit : seriamente, per me si fa prima ad alzare 300k (200k iniziali che spenderesti + 300k farmati = utsu)
[/span]

Cloud9999

Infatti Kato mi conviene chiedere a un mago pazzo se mi puo' droppare le chiavi e sneakkarmi/invisibilizzarmi nel frattempo. :devil:
Davvero 500k, anche 400, se li spendo ora come ora, Hauberk=  :bye2:
Cloud Strife

>>My Profile<<

Zaffiro

mispiace neb non e fattibile te lo dico da whm;
un job lv 1 non tiene su ne sneak ne invi e quando dico che non li tieni non dico che gli durano poco intendo che gli durano 0. questo perche hai mnd praticamente pari al nulla,
Se non mi credi fai una prova =P
nel momento stesso in cui leggi  Pinco guadagna lo status di sneak leggi immediatamente sneak wear off ^^;
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

`MbS`

si può fare ma non da solo, la fai con qualcuno che ti fa tutto, tu da solo tradi solo zinc ores, x il resto ti serve 1 mano :P mulo fallo da bastok, così tradi zinc lì. nn so se serva fama a bastok x la quest degli zinc

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Louren

usando gli item anzichè la magia l'effetto ha una durata normale quindi puoi farcela ma devi trovare un pazzo che ti droppi le chiavi. Io ti consiglio (anzichè fare quello) usa un mulo per rifare le seguenti quest:

Aspir
Warp
Drain
Warp II
Teleport-Mea
Teleport-Dem

penso che ti possano aiutare a comprare utsusemi.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Gidan88

1. ho visto gente rank 2 e mi pare pure rank 1 a kazam: nn c'è problema rank
2. non bisogna x forza essere ninja

le key le droppi con l'aiuto di qualcuno, gli zinc no problem e poi tanti la strada x utsusemi e tonko la fanno come liv 1 e nn c'è problema

ah, prendi pure tonko che se sei senza qualcuno con invisible è usefull e ti costa meno che prism powder
Ex FFXI player

Cloud9999

Beh Lou, quelle quest da solo non le faccio comunque.^^; Mi serve qualcuno che mi dia una mano per farle ugualmente.
Un'altra cosa x Zaffo: Si lo so che sneak e invis non mi durano nulla, neanche 1 secondo, ma vale la stessa cosa per oils e powders? Te lo chiedo perche' non lo so, magari loro durano di piu' boh. Senno' posso sempre morire a SSG ed essere tractorato fino a Norg e poi fino a Utsu e Tonko. :sarcasm:
Cloud Strife

>>My Profile<<