Menu principale

Secondo Voi Cosa C'è Dopo La Morte?

Aperto da Rhonbeld, 26 Febbraio 2005, 01:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi cosa c'è dopo la morte?

Totale votanti: 0

achille

reincarnazione... fino a che il nostro karma non si sarà purificato!

spiros

gli spiriti ritornano a gaia con l'eseprienza della loro vita passata,contribuendo allo sviluppo e alla prosperità di gaia [final fantasy the spirit whitin]
ipotesi interessante, molto simile a ff7
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazionegli spiriti ritornano a gaia con l'eseprienza della loro vita passata,contribuendo allo sviluppo e alla prosperità di gaia [final fantasy the spirit whitin]
ipotesi interessante, molto simile a ff7
Probabilmente fa parte della filosofia di vita di Sagacuchi... Il pianeta è vivo

The_Great_Sephiroth

Allora io ho un'idea su cosa c'è dopo la morte molto vicina a quella del pensiero di FF7. Io penso che la Terra, così come la Galassia e tutti i possibili Universi e Dimensioni, siano state create e portate avanti da una massa di energia. Potete chiamarla corrente della vita, Lifestrem o anche Peppino per quanto mi riguarda. Lifestream è bello è ricorda tante belle cose. Bene questa Lifestream compone anche il più elementare dei corpi. Possiamo averne una dimostrazione con l'attrito o anche sfregando le mani e provocando il classico calore derivato da quest'azione. Io penso che noi prima di nascere fisicamente siamo un ammasso d'energia derivato dall'unione di due corpi. Io penso che quando un individuo muore la sua energia torna a quella orginaria, alla Lifestream che ha creato l'universo, che compone la Terra e le dimensioni. Noi diventiamo tutto. Noi diventiamo Dio così come Dio diventa noi. Noi diventiamo parte di un tutto e ci adoperiamo per far girare quel tutto. Non c'è più una singola coscienza ma tutte le coscienze. Questa energia poi farà lo stesso, ciclo e ancora e ancora come un fatto meccanico. Un'energia inesauribile che muove tutto. cosa c'è dopo la morte? La perfezione dell'essere.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

T-Metal

Come sempre, eh? Una teoria, la tua, con cui non sono pienamente d'accordo ma allo stesso tempo bellissima^^

The_Great_Sephiroth

CitazioneCome sempre, eh? Una teoria, la tua, con cui non sono pienamente d'accordo ma allo stesso tempo bellissima^^
Mi conosci e soprattutto conosci i miei trip mentali :mhihi:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Cloud_Strife

nel momento in cui noi muoriamo nascono altrettante persone, io penso che il nostro spirito si reincarna in uno di quei neonati senza ricordi e inizia una nuova vita...     :w00t:
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Cloud_Strife

non è male pensarla così secondo me ... scusate ma sento il forte bisogno di spammare ...sono ancora a scuola e devo stare 7 ore davanti ad un pc senza fare niente.....sob.....LASCIATEMI SPAMMAREEEEE

:spam:  :spam:  :spam:  :spam:
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

lukelf

Cloud_Strife sei pregato di non fare doppi post.

lordmortimer

Cosa c'è dopo la morte? Il funerale e poi ti seppelliscono.  

A dir la verità non so. Vorrei una vita spirituale, ma non saprei davvero.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

acid burnt

subito dopo la morte  ci aspetta il "funerale del giubileo"
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

zappa

Citazionesubito dopo la morte  ci aspetta il "funerale del giubileo"
non eri tu che volevi farti cremare e poi gettare nel cesso?

Antigrav

io credo fermamente nella reincarnazione. Per arrivare a questa convinzione sono passato dal pensare che una volta morto il corpo non solo l'anima, ma anche i pensieri, le idee che una persona aveva avuto in vita dovessero restare da qualche parte. Se si parla dell'anima posso credere in una sorta di paradiso dove non ci osno preoccupazioni e si vive felicemente in eterno, ma se si parla di tutte le idee che una persona ha avuto in vita, così come i pensieri, le convinzioni credo che questi si trasferiscano in un altro corpo. Se ci vogliamo aggiungere un po' di fantasia possiamo dire che appena si muore l'anima si trasferisce in un corpo appena nato, oppure che è ancora nel grembo materno. Infine quando magari si riesce a realizzare in vita tutti i nostri scopi magari si diventa entità superiori. Sinceramente devo ancora farmi un idea precisa, ma per ora è questo quello che penso
gli attacchi di Omega weapon:
- Ade Lv5 <Morte dei personaggi con Lv multiplo di 5
- Meteor <molti attacchi da 500 danni casualmente sulla squadra
- Megid flame <9998 danni a tutti
- Antigrav <riduce gli Hp di tutti di 3/4
- Terra break <circa 12.000 danni a tutti
- Ultima <circa 3000 danni a tutti
- Lihid zoil <9999 danni a un membro del party

drake

Citazioneio credo fermamente nella reincarnazione. Per arrivare a questa convinzione sono passato dal pensare che una volta morto il corpo non solo l'anima, ma anche i pensieri, le idee che una persona aveva avuto in vita dovessero restare da qualche parte. Se si parla dell'anima posso credere in una sorta di paradiso dove non ci osno preoccupazioni e si vive felicemente in eterno, ma se si parla di tutte le idee che una persona ha avuto in vita, così come i pensieri, le convinzioni credo che questi si trasferiscano in un altro corpo. Se ci vogliamo aggiungere un po' di fantasia possiamo dire che appena si muore l'anima si trasferisce in un corpo appena nato, oppure che è ancora nel grembo materno. Infine quando magari si riesce a realizzare in vita tutti i nostri scopi magari si diventa entità superiori. Sinceramente devo ancora farmi un idea precisa, ma per ora è questo quello che penso
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=227966\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto perfettamente  
cmq non mi dispiacerebbe diventare uno spiritello che gira in lungo e in largo
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Dragon

nn lo so di preciso quindi nn posso darti una risp definitiva bisognerebbe vedere cmq com dice Flare nn è male l'iddea dello zen...