Menu principale

Secondo Voi Cosa C'è Dopo La Morte?

Aperto da Rhonbeld, 26 Febbraio 2005, 01:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi cosa c'è dopo la morte?

Totale votanti: 0

Rhonbeld

E' un po macabra e bizzarro il sondaggio...però sono curioso delle vostre risposte...sempre che rispondiate seriamente  
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]

fabry

beh dipende a cosa sei disposto a credere....c'è chi parla del paradiso, c'è chi parla di reincarnazione e c'è chi parla di piani di coscenza.....io sono per quest'ultima ^^

Tidus™

scusa l'ignoranza ma ke si intende x piani d coscenza? o.o

io ho votato x un semplicistico "nulla" ^^

edit:

semplicistico e triste -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lukelf

Se, piani di coscenza, e allora io scendo ar primo!  

comunque ci credo anche io. E nella reincarnazione (se la vogliamo chiamare così).

T-Metal

Sarò credente ma non immagino il paradiso e l'inferno in modo dantesco...

ANTO

il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

beh provate a pensare.....ci sono cose al mondo che non conosciamo...per esempio, quando sognamo, entriamo in un piano di coscenza alternativo.....

molte delle cose che hanno un senso mentre sognamo, non hanno un senso se ci pensiamo quando siamo svegli (quindi siamo su due piani di coscenza diversi)...provate a immaginare se ciò fosse lo stesso per la vita e la morte....magari la morte non è altro che un diverso modo di esistere......

come disse un saggio "nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma"....

^^

squall90'

Citazionebeh provate a pensare.....ci sono cose al mondo che non conosciamo...per esempio, quando sognamo, entriamo in un piano di coscenza alternativo.....

molte delle cose che hanno un senso mentre sognamo, non hanno un senso se ci pensiamo quando siamo svegli (quindi siamo su due piani di coscenza diversi)...provate a immaginare se ciò fosse lo stesso per la vita e la morte....magari la morte non è altro che un diverso modo di esistere......

come disse un saggio "nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma"....

^^
questa è la legge di conservazione della massa!Cmq hai ragione tu,quando si entra nei sogni è tutto diverso...Cmq io voto la reincarnazione!

metal-auron

mi piacierebbe essere uno spirito vagante....

Flare'90

una vita spirirtuale contemplativa, in pace con il mondo e con se stessi.

la filosofia Zen insegna.

summoner

il paese dei morti "OBLIVION": oblio totale
io però ho votato per "nulla" perchè (senza offendere nessuno) io non sono religioso!!!

T-Metal

Citazionebeh provate a pensare.....ci sono cose al mondo che non conosciamo...per esempio, quando sognamo, entriamo in un piano di coscenza alternativo.....

^^
Mi hai fatto pensare una cosa, non sbagli del tutto: in fondo quando sognamo i nostri neuroni sono disposti in cariche elettrostatiche in modo da farci 'entrare' in un mondo alternativo: probabilmente quando si muore la combinazione elettrotatica delle sinapsi e dei neuroni rimane in modo tale che siamo convinti di rimanere in quello stato in eterno... Troppo astroso, ateo e inversoimile per me:

in conclusione:  :spam:

reverendo wolfwood

^^
LOL Fabry copione  :bleh:  ha usato la mia stessa frase su un altro topic che parlava della morte  :bleh:  :bleh:
l'oblio....
l'oblio è un qualcosa di quantisticamente prespico e dunque va votato

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

{YaShA}

dopo la morte c'è sicuramente una ivta spirituale ma potrebbe anche esserci la reincarnazione ma questo avverrebbe solo se lo spirito magari avendo vissuto una vita egoistica e non retta come punizione per poter restare nel mondo delle anime deve scontare un'altra vita per potersi purificare delle colpe della sua vita precedente e poter avere così accesso al mondo spirituale,ma ci sono anche gli spiriti vaganti e questi di solito sono anime di persone morte di una morte cruenta o atroce tipo vittime di omicidi massacre ecc....che per la troppa rapidita con la quale sono state uccise restano intrappolate tra il nostro mondo e quello spirituale diciamo che è come se fossero in una fase di trasizione.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]