Menu principale

La Fine Di Final Fantasy?

Aperto da HarryPotter, 26 Febbraio 2005, 14:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Shinjo

FFXIII PS3...è ufficiale dato che hanno detto che FFXII è l'ultimo capitolo per PS2.

Riku

secondo me final fantasy non morirà mai
     :P
Riku

Shurigan

su xbox ci sarà FF 11 giusto?
Toglietemi tutto, ma non il superfluo...
Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate...
L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare...

Toyo_88

Rudash

lua preparati a na cascata di niubbetti in arrivo dall'xbox  :angry03:

clouden

ho sentito anch'io che l'x2 è l'ultimo capitolo di ff, almeno per la ps2, pare che il prox, ffxiii sia per la ps3...  
in ogni caso, ff nn sparirà mai! :love:  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

io ho il potere

Non vojo FF sul Xbox, mi sa di pacco <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

clouden

no, io spero proprio di no, attendo cn ansia l'uscita della ps3 nn voglio che ff passi su xbox! :waaa:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

LordVoldemort

Bhe su Xbox ci sara solo l'Online, il resto della saga rimarra su PS. Pero nn so che ne uscirà visto che il grande Sakaguchi nn ci lavora +

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Lokendil

come si è detto in un topic vecchio nn è lui uno che ha creato FF ma tanti

Lightning

Sapevate che la serie si chiama Final Fantasy, proprio perchè sarebbe dovuta chiudere 10 e mezzo capitoli fa? ^^

Non credo sia vero, magari era per far notizia.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tharker

Verissimo ,   il primo FF doveva essere l'ultimo , dato che la squaresoft in quei tempi stava fallendo , e aveva  soldi solo per un ultimo gioco , appunto l'ultima fantasia dopodiche avrebbe dovuto chiudere.

ma contro tutte le aspettative l'ultima fantasia si rivelo' un gioco semplice ma molto efficace , rivoluzionando il teatro degli RPG di quel tempo.ebbe cosi' tanto successo  che  non mancarono di certo i fondi alla squaresoft per riprendere  a lavorare in piena attivita , sviluppando il secondo capitolo di questa fortunata serie..

Great Sephiroth

Citazione di: TharkerVerissimo ,   il primo FF doveva essere l'ultimo , dato che la squaresoft in quei tempi stava fallendo , e aveva  soldi solo per un ultimo gioco , appunto l'ultima fantasia dopodiche avrebbe dovuto chiudere.

ma contro tutte le aspettative l'ultima fantasia si rivelo' un gioco semplice ma molto efficace , rivoluzionando il teatro degli RPG di quel tempo.ebbe cosi' tanto successo  che  non mancarono di certo i fondi alla squaresoft per riprendere  a lavorare in piena attivita , sviluppando il secondo capitolo di questa fortunata serie..

Esatto, Final Fantasy doveva essere una specie di testamento della Square.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Flare'90

CitazioneEsatto, Final Fantasy doveva essere una specie di testamento della Square.

un pò lungo come testamento però.

e spero continui su PS3

Great Sephiroth

Finchè la Square-Enix campa Final Fantasy camperà con lei. Sarebbe un suicidio d'immagine chiudere questa serie, e non succederà. E la Square-Enix è lontanissima dal morire.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...