Menu principale

Stati Alterati: Morte Ad Orologeria...

Aperto da Lahant, 28 Febbraio 2005, 16:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lahant

Venerdì sera, area Yughott Grotto/Horlais Peak  uscita verso top Gehlsba fort.
Ci sono due (P)Orchs all'uscita che non smammano, un Sarjeant e un Mesmerizer (decent il primo, non so il secondo) provo una, due volte: non skiodano, aggrano e devo sempre zonare. la terza volta sembra quasi che ce la faccia, ma il Sarjeant mi aggra: basta, ha rotto i cojons: /attack <t>    
Naturalmente l'altro linka e comincia a nukarmi alla grande.
Fo...to il Sarjeant che sono al rosso, zono e.........vedo la bolla vede del Bio in alto (shit).
Ho sempre con me l'antidote per lo status "Poison", ma con Bio non so proprio cosa fare: 20 secondi dopo ero già al mio HP  (shit-2)  :bye2:
Questi i fatti direbbe Perry Mason.

Domanda.
C'è un equivalente dell' Antidote per lo status Bio?
Se avessi avuto uno "Scroll of instant Reraise" (preso con Con.Pts=utilizzabile anche senza MP, giusto? Sono WAR/MNK) avrei limitato i danni?

Grazie di una risposta

achille

in realtà mi sembra che l'unica cosa che elimina status tipo bio, Dia (quelli di cui non c'è un "antidoto") sia la magia bianca ERASE!

Zaffiro

Dia
Slow
Bio
Bind
Str down
Dex dow
Int down
Mnd down

li puoi curare tutti tramite Erase (magia only Whm)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Wrobe

Un'altra cosa che potresti fare in quei casi è avere qualche Potion oppure Hi-Potion che non tolgono lo status ma ti ricaricano gli HP e sperare che lo status se ne vada in fretta  

In linea di massima:
Potion ---> 50 HP
Hi-Potion ---> 100 HP
X-Potion ---> 150 HP

Penso che nel tuo caso sarebbe bastata una Potion per dare il tempo allo status di scomparire
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1
Server: Fairy

mokujin

CitazionePenso che nel tuo caso sarebbe bastata una Potion per dare il tempo allo status di scomparire
lo pensavo anche io prima di dover usare all'incirca 400 mp + manafont (+ aspir sull'incauto mob che passeggiava li vicino) per curarmi e non morire avvelenato  :mhihi:

(forte Intulo asd)
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Yarko

mi viene questo dubbio....
forse Panacea cura Bio? :o
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

TiAn

Citazionemi viene questo dubbio....
forse Panacea cura Bio? :o
400k credo per scoprirlo XD

achille

Meteor

si lo cura la panacea, ma LOL costa un fottio, si crafta con la pietra filosofale <.<

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...