Menu principale

Mi Aiutate Con Ff6?

Aperto da Tajsyng, 1 Marzo 2005, 11:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tajsyng

ciao ragazzi chiedo scusa se apro un nuovo topic... ma davvero non capisco come mai il mio ff6 sia in ita che in inglese sia uguale al terzo... proprio non lo capisco visto che quando apro immagini che scarico da internet proprio sul sesto episodio... beh quelle sono completamente diverse...!
qllo che ho io si apre con la schermata di tre navette col capitano cecil che hanno appena derubato un cristallo a degli innocenti... è qllo giusto visto che anche il terzo parte così? ciao e grazie! :bye2:

Bahamut

quello è ff4 nn ff6 ^^ il 6 è quello di Locke and co (nn ke il mio preferito ^^)

Gidan88

allora, il tuo ff6 è uguale al 3 xchè in america inizialmente non uscirono i ff 2, 3 e 5 e quindi ff4 (quello con cecil sulle aereonavi) fu chiamato ff2 e ff6 fu chiamato ff3, nel vero ff3 cominci con 4 tizi in una grotta che trovano il cristallo dell'acqua (mi pare) e il sistema è tipo il sistema dei job di ff5

in sintesi il tuo "ff3" è in realtà ff6
Ex FFXI player

T-Metal

Ho modificato il titoolo della discussione, c'era scritto FF& ^^

Comunque sto problema ha sempre creato confusione fra i giocatori, non ti preoccupare, se ti parte all'emulatore dello snes allora è certo che è FF6, comunque il discorso è sempre quello che ti ha fatto Gidan88