Menu principale

Genkai 2 E Af 3 Warrior (kill Dark Spark)

Aperto da Dandelik, 4 Marzo 2005, 15:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

CitazioneRaga ke vi devo dire alle 8 :30 regrup di TUTTI alle 9 ki c'e' c'e (logicamente se siamo abb) e si parte quindi raga mi raccomando
Io stasera per quell'ora sarò a Ugglephi a droppare la key e cercare l'offering ma se non avete abbastanza power per fare GK2 tellatemi pure che arrivo, stessa cosa vale per ZM8 se avete bisogno mi warpo subito.

Dandelik

CitazioneOk,io e il Nura faremo il possibile per esserci!
scs l'ignoranza ma ki sei :P?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Meteor

imprevisto dande mi spiace ma non credo riuscirò ad essere online prima delle 21:45/22
mi spiace, pizza in famiglia :(

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Morghana

Volevo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e che ci  hanno aiutato a farla, e a chi è rimasto ad aiutarmi per la mia AF1 !  

Grazie a tutti ragazzi

<Thank you>

mokujin

grats a tutti, e scusate se a un certo punto alcuni son dovuti fuggire.. è stata una giornata abbastanza movimentata ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]