Menu principale

Genkai 2 E Af 3 Warrior (kill Dark Spark)

Aperto da Dandelik, 4 Marzo 2005, 15:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Ciao ragazzi ! Visto ke ormai mi manca un solo livello al cap del 55 e' bene ke pensi a sbloccarlo ^^ quindi vi kiedo gentilmente se possiamo organizzarla uno di questi giorni .. di pomeriggio , di sera e' uguale ditemi se potete e quando potete :

La quest nn e' difficile penso ke tutti voi la conosciete cmq vi rinfresco la memoria :

Go to Xarcabard.
After killing each of the following monsters, a "???" will appear deep in the caves for 20-30 seconds and the following items can be acquired by examining it:
* Round Ice Stone - (I-5) Boreal Tiger (Lv58/HP15000)
* Square Ice Stone - (J-4) Boreal Coeurl (Lv58/HP7000)
* Hexagon Ice Stone - (G-10) Boreal Hound (Lv58/HP31000)

Mentre la Dark Spark :

Investigate the Torch of Castle Zvahl Baileys Map1 (F-8).
A NM called Dark Spark (Bomb) will appear, you have to defeat it.
Again, Investigate the "Torch",
You will receive "Shadow Flames (Key Item)".
Investigate the "???" by the tax-free shop in Port Jeuno (H-8)

Ed ecco fatto ^^

Allora diciamo ke mi preme di piu' la genkai mentre l'altra un po' meno pero' ho sentito CIC ke mi ha detto ke forse un gruppo di TIJ lo fa' oggi percio' per G2 vi so dire stanotte mentre per NM sicuro ke mi servite voi ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Meteor

dark spark è facile e divertente  :meh:

chiamami quando vuoi , io + un mago+ uno stunner e siamo ok.

per G2 non saprei, tutti la fanno in ally 55, all 55 i mob erano duretti, uno colpirlo era quasi impossibile.

non so se un party 65+ ce la fa da solo.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Nix80

Citazionedark spark è facile e divertente  :meh:

chiamami quando vuoi , io + un mago+ uno stunner e siamo ok.

per G2 non saprei, tutti la fanno in ally 55, all 55 i mob erano duretti, uno colpirlo era quasi impossibile.

non so se un party 65+ ce la fa da solo.
Quoto per Dark Spark

GK2 l'ho rifatta l'altra sera eravamo 5-6 65+ e altri 4-5 55 (circa non ricordo bene), segati tutti e 3 in 20 minuti senza problemi con THF 72 che tankava^^.

Dandelik

Ok sistemata la Dark Spark gia' oggi Ringrazio

Meteo , Lady per la prima parte
Kato per il posto  safe
Hura per aver trovato la coffer mentre l'aspettavo la'
Hura gheyone ke diceva ke in due ci solavamo la dark spark ma nn e' stato cosi'
Di nuovo Kato , Rich e Zaffo per essere venuti a ressare me e il cinghialone ^^

Cmq oea mi serve G 2 perke' c'e' Texx-ottimista ke vorrebbe expare con me e io vorrei fare lo stesso ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

UP CAVOLI

GENKAI 2 NEED PARTY CAN YOU HELP ME ?

Martedi alle 9 ???

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Meteor

questa settimana è molto piena per i 60+ tra le ZM e altro, speriamo di riuscire a trovare un momento di fare anche la tua genkai, ma non so almeno fino a venerdi :(

Prova a vedere se stasera c'è qualcuno che può farla, io non credo di esserci ma te prova.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

mokujin

Citazionequesta settimana è molto piena per i 60+ tra le ZM e altro, speriamo di riuscire a trovare un momento di fare anche la tua genkai, ma non so almeno fino a venerdi :(

Prova a vedere se stasera c'è qualcuno che può farla, io non credo di esserci ma te prova.
ecco

martedì dovrei esserci comunque ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Dandelik

Ok Allora domani Martedi 8 Marzo Festa della donna alle 21 ritrovo a jeuno !

I partecipanti sicuri sono

Dandelik  WAR 55   <<<----- Deve fare G2
Mokujin   BLM 65
Meteorx   RNG 66
Texx       PLD 57
Estormyl  BLM 55  <<<----- Deve fare G2
Benares   WAR 59
Huragano     RDM 65
Vindel PLD 65

PT DI CICHE composto da:
Ciche WHM 69
Flage SAM 51 <<<----- Deve fare G2
Darkfly RNG 51<<<----- Deve fare G2
Mrghana BLM 51
<<<----- Deve fare G2

In forse :

Ereilavak      DRK 71
Brs               BLM 63
Asher           RNG 71
Zugro          WHM 67
Nuraghemannu PLD 56

Se poki :
Amunaptra ???

Editero' a seconda di ki si aggiunge ^^

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Meteor

speriamo di essere in tanti e puntuali pure, questa è la settimana ZM, cerchiamo di fare alla svelta perchè ieri non è andato tutto liscio...

alle 22 ho appuntamento con un FUTURO cadavere biondo, con molti della link anche, non possiamo mancare.

REVENGE

VangeV livello 71

LO RE™

Basabei

Ok,io e il Nura faremo il possibile per esserci!

Nuraghemannu su Vana Diel

Ciche

Se possibile ... si riuscirebbe a fare AF1 BLM? Si tratta di killare 1 Elementar li a Xaba. E' veramente una cavolata se ci aiuta qualche "livellone".

Per AF1 BLM siamo :

Ciche (WHM 67)
Morghana (BLM 51)
Flage (SAM 51)
DarkFly (RNG 51)

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

mokujin

CitazioneSe possibile ... si riuscirebbe a fare AF1 BLM? Si tratta di killare 1 Elementar li a Xaba. E' veramente una cavolata se ci aiuta qualche "livellone".

Per AF1 BLM siamo :

Ciche (WHM 67)
Morghana (BLM 51)
Flage (SAM 51)
DarkFly (RNG 51)
si può fare tutto credo

Una cosa importantissima stasera sarà la puntualità, visto che dopo abbiamo un incontro col nostro biondo travione preferito.  
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Morghana

Dandelik

Raga ke vi devo dire alle 8 :30 regrup di TUTTI alle 9 ki c'e' c'e (logicamente se siamo abb) e si parte quindi raga mi raccomando

P.s. : quelli in forse dicano se si o no in sto pome pls ^^''

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |