Menu principale

Metal Gear Solid Download

Aperto da Laguna, 5 Marzo 2005, 20:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

vorrei sapere dove posso trovare metal gear solid per ps1 da scaricare......completo(che non sia un demo)apparte da emule
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Toyo_88

altri programmi di p2p...winmx.. dc++... kazaa (>_<) e altri...

Laguna

non è che esiste un sito che melo faccia scaricare direttamente senza dovermi fare troppi casini? :bye2:
[/IMG]

zerocool

Forse qualche sito esiste, ma sono praticamente impossibili da trovare e hanno vita media di 2-3 giorni! E' illegale publicare su un sito giochi coperti da copyright senza avere il permesso del creatore e non credo che la sony faccia una cosa simile... Quindi emule o un'altro p2p sono l'unica soluzione

caos87

che nn sia emule? ... allora emule

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Laguna

solo che kazaa mi da troppi problemi......su winmx non riesco a scaricarlo(sempre in fila) e p2p ancora non lo conosco.......spero solo che sia meglio di kazaa.......certo che volevo evitare tutto questo
[/IMG]

Gravija

Purtroppo i programmi P2P sono gli unici per poter scaricare giochi per pc, Psx, Ps2, xobx,ecc.... Lo so è uno sbatti ma penso ne valga la pena...

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Toyo_88

Citazionep2p ancora non lo conosco.......spero solo che sia meglio di kazaa

lol^^

x p2p2 si intende PeerToPeer, è un nome generico x indicare i programmi di file sharing come emule, kazaa, dc, winmx e vari.... nn è un nome di un programma^^

Gravija

Lo so benissimo anche io , ma semplicemente intendevo i programmi Peer2Peer per non stare a scrivere WinMX, Emule, Dc++,iDC++, ecc....
Non essere così fiscale lol O.o

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Toyo_88

nn mi riferivo a te -_- legggi il post sopra prima di parlare -_-

anzi adesso edito e ci aggiunco un quote.

Gravija

popdai

1) La cosa più semplice è passare a fastweb  Emule adunanza e dc++ rulez... un film in 20 minuti

2) Se vuoi io ce l'ho(naturalmente originale :sarcasm: ) mgs1 per pc... in inglese però... ci metto poco a creare il file img e poi magari passartelo via icq, msn o altro....

3) Sempre disponibile

Popdai
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Laguna

volentieri!! :w00t: ......io c'e l'ho msn....solamente che mi devi spiegare cosa ci devo fare con il file immagine.....copiarlo sul cd?al limite inviami un pm per dirmi la tua mail (hotmail)....grazie ancora.....
[/IMG]

popdai

[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]