Menu principale

Salve A Tutti!

Aperto da FaTo, 6 Marzo 2005, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FaTo

Ciao a tutti  sono nuovo portato qui dai miei ex compagni di CS Ciche e Flage  Spero di divertirmi tanto e conoscervi tutti!!!!!  

Toyo_88

CS? ?_?

Benvenuto cmq^^

Morghana

Morgana Welcome Fato ^_^

Benvenuto tra noi e Buon divertimento Ciao ^^

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Tidus

Benvenuto!!  :w00t:
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Shiraya

thx Ash x la firma^^

achille

Ciche

CitazioneCiao a tutti  sono nuovo portato qui dai miei ex compagni di CS Ciche e Flage  Spero di divertirmi tanto e conoscervi tutti!!!!! 
Anche qui ... uffi ... mannaggia ... non riesco a liberarmi di lui (lolloso mode Off).

Benvenuto  :hehehmn:

P.S. Un altro Elvann  :meh:

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Flage

Ciaooo e benvenuto Fatino

mokujin

Citazione
CitazioneCiao a tutti  sono nuovo portato qui dai miei ex compagni di CS Ciche e Flage  Spero di divertirmi tanto e conoscervi tutti!!!!! 
Anche qui ... uffi ... mannaggia ... non riesco a liberarmi di lui (lolloso mode Off).

ma basta!!!
Dichiariamo guerra ai "collolungo"  :hehehmn:  :hehehmn:

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Louren

Citazione
Citazione

ma basta!!!
Dichiariamo guerra ai "collolungo"  :hehehmn:  :hehehmn:

-.- io amo il mio collo da giraffa e il mio portamento da scimpanzè.

benvenuto Fato^^

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Flage

meglio dei nanetti che non vedono neache il panorama su air

achille

non è vero noi nanetti abbiamo una ottima visiione di insieme!