Menu principale

Miglioramento Ricerca

Aperto da ffsaga, 7 Marzo 2005, 10:37:53

Discussione precedente - Discussione successiva

La ricerca adesso?

Totale votanti: 0

ffsaga

Ragazzi,
qualcuno si sarà accorto che per circa mezz'ora il forum è stato offline.

Questo per migliorare sensibilmente (si spera) la ricerca, e per settare alcuni parametri del forum per far sì che questo migliori le sue performance.

Vorrei avere le vostre opinioni su come funziona adesso la ricerca.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Gravija

IO l'ho già provato...ecco come funziona a me...
io digito la parola chiave mi si apre una pgina di errore, faccio Aggiorna e mi appare la pagina con le ricerche evidenziate in base alla parola chiave...
Per quanto riguarda me io sono soddisfatto adesso dell'opzione ricerca!
Lo staff penso abbia eseguito un buon lavoro ( parlo sempre per me) :bleh:

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

fabry

incredibile....funziona o_O

Up x Rob  :bleh:

reverendo wolfwood

indovinate di chi è quel 1 all'ultima opzione  

cmq ora va che lle una meraviglia, mi piace l'opzione "piu rilevanti" che spero una volta per tutte faccia vedere ai vari utenti qual'è la discussione piu IN sull'argomento senza che aprono altri e 20 topic a riguardo °_°

ottimo lavoro
pikachu .__. (cosa centra? boh nn lo so)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

ffsaga

Citazioneincredibile....funziona o_O

Up x Rob  :bleh:
Vedete che quando ho un po' di tempo (mattinata libera) qualcosa so fare

Però tanto per cambiare ora devo scappare in facoltà e ci si vede (forse) stasera sul tardi.

Intanto continuate a scrivere, così stasera ho una bella panoramica sul lavoro svolto.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

lukelf

Funziona ottimamente anche se cerco un utente. PAURA! Grande lavoro!  :pinkhappy:

spiros

grande rob finalmente va
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

nn mi funzionava prima nn mi funziona ora -__-

Mr.Fanne's

Manca l'opzione: Prima mi funzionava e ora no -.-'

^^anche perchè ora ho firefox e su in alto mi dà tutto bianco perchè non ho scaricato i pligin

Toyo_88

adesso va

e pikachu lo dico io eh -_-

copione >_<

Cloud21

A me unzionava prima e funziona anche adesso...Cmq mi ha rallentato tutto il forum,xò quello sarà causa del mio computer

Sans

Lol funziona....adesso va, ed è anche molto più bella

Pink Lady

uffi a me purtroppo continua a non funzionare, ne a casa ne in ufficio ;_; che sfortuna ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ffsaga

Citazione^^anche perchè ora ho firefox e su in alto mi dà tutto bianco perchè non ho scaricato i pligin
Firefox nn c'entra nulla, visto che io lo uso ormai da molto tempo e nn mi da nessun fastidio, anzi...io abolirei ie.

Per quanto riguarda le persone a cui nn funziona vedrò di capire da cosa può dipendere, perchè onestamente nn so più cosa altro fare, visto che dopo questa ottimizzazione e visto che alla maggiorparte va, nn so cosa può essere che ancora da problemi a qualcuno.

Vedremo.

Bye
Blog