Menu principale

Nba Street V3

Aperto da Juraviel, 8 Marzo 2005, 14:55:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Juraviel

sta finalmente per uscire il terzo volume di una delle migliori saghe della easports! premetto che io sono un amante del basket ma non dello stile hip hop... ho il vol 2 della saga ed è veramente un gioco spettacolare! giocabilità a livelli assurdi, grafica da urlo, molte opzioni di gioco e quindi longevità garantita! anche molti miei amici che non amano particolarmente il basket adorano questo gioco!

vi lascio il LINK

fatemi sapere che ne pensate!
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

popdai

Anche io ho NBA Street Vol.2 ed è splendido all'inizio, poi alla lunga diventa ripetitivo.... come del resto tutti i giochi di questo genere. Mi piace il basket, in particolare quello a stelle e strisce... e se ti piace il basket devi assolutamente averlo
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Juraviel

tu lo hai il 3 popdai?
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

popdai

No, ma appena avrò la modifica lo scarico di sicuro
ascoltami... hai un PM
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Melkio

ma è già uscito?
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:red']MSN------------->[/span][/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%']I'm....[/span]


[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:orange']FINAL FANTASY VIII 4EVER!!!!![/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PAOLO BITTA......UN UOMO, UN CONTRATTO[/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:green']SE LO DICE LUI, ALLORA.........[/span][/span]

Melkio

io nn l'ho mai visto, ma se si parla di basket me lo........ehm......compro!!
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:red']MSN------------->[/span][/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%']I'm....[/span]


[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:orange']FINAL FANTASY VIII 4EVER!!!!![/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PAOLO BITTA......UN UOMO, UN CONTRATTO[/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:green']SE LO DICE LUI, ALLORA.........[/span][/span]

maxjump91

Citazione di: Melkioio nn l'ho mai visto, ma se si parla di basket me lo........ehm......compro!!
si ma nn fare + doppi post se nn vuoi skatenare l'ira di un Mod kè viene e ti insaponetta :lol:
cmq ql gioko è bellissimo... sn riuscito a sblokkare tutti i xsonaggi... ma kè fatika!!!
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.