Menu principale

Ifrit Prime

Aperto da Nix80, 9 Marzo 2005, 15:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuryv

RAGAZZIIII.....anke io ho gia bastonato gli avatar nelle mini AHAHAHA....ma devo rifarli tutti per tenere il fork......c'è qualke possibilità ke riesca a fare il giro con voi?

Louren

Al 37 è un po' prestino

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

CitazioneRAGAZZIIII.....anke io ho gia bastonato gli avatar nelle mini AHAHAHA....ma devo rifarli tutti per tenere il fork......c'è qualke possibilità ke riesca a fare il giro con voi?
Il Fork ke usi nelle mini è diverso dal fork per i Prime Avatar (quello è un item mentre gli latri sono key item) se hai vinto le mini puoi tranquillamente buttarli.

Per venire con noi sei un po bassino, ma mi pare che con il giusto prezzo in commercio (100k per Avatar) si puo fare  :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn:

scherzo  :bleh:

Yuryv

sisi lo so ke è prestino sigh sigh:(.......ehehe di mini fork ne ho 2......gli altri ho fatto la full quest cn 1 RDM/NIN....vorrà dire ke aspetterò :sarcasm: ...ma se x caso si libera 1 posto sapete dove trovarmi ...magari cn la 2h un 200 danni glieli faccio LOL :mhihi: