Menu principale

Ifrit Prime

Aperto da Nix80, 9 Marzo 2005, 15:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Siccome mi manca solo questo whisper da circa 2 mesi per poi poter andare da Fenrir, stasera avevo intenzione di mettere su un party per segarlo, ovviamente preferirei avere gente fidata piuttosto che affidarmi a shouts  

Per ora siamo io e moku (BLM 73 e 66) servirebbe un tank e un healer per gli altri 2 van bene tutti.
Livello richiesto 65+ per melee e 60+ per maghi ed è obbligatorio avere almeno 3-4 silent oil e prism powder a testa (anche i maghi).

Ho gia combattuto Ifrit Prime una volta ma purtroppo ho sbagliato e ho preso l'item per L'evoker ring invece ke tenermi il whisper :ranting2: , cmq non è molto difficile lo aveva tankato un pet NM di un BST 72   (Courrie Carrie o qualcosa del genere).

Controllare di avere il Fork per entrare nel BCNM che si prende a Kazham dal taru vicino all'Home Point con fama livello 7 mi pare.

Il Cloister of Flames sta in una delle zone piu odiate di Vana'diel, l'Ifrit C. ovviamente, ma grazie ad una scorciatoia che mi ha insegnato Meteorx dovremmo arrivarci molto velocemente.

Oltre all'avatar - whisper - 10k si può ottenere come ricompensa il Fire Ring anellino molto carino, secondo me, per melee e rangers (solo per Fireday).

[Help me out!] [Thank you!]

katoplepa

io verrei molto volentieri MA ho due tipi di problemi:

1) stasera c'è la juve
2) ifrit non me lo da ancora come quest

ho sbloccato il fork a sandoria, a bastok e rabao, gli altri non me li da, cmq ci sto lavorando e sicuramente in generale sono molto interessato alle avatar's run...

Nix80

Citazioneio verrei molto volentieri MA ho due tipi di problemi:

1) stasera c'è la juve
2) ifrit non me lo da ancora come quest

ho sbloccato il fork a sandoria, a bastok e rabao, gli altri non me li da, cmq ci sto lavorando e sicuramente in generale sono molto interessato alle avatar's run...
Per la Juve No Comment  :bleh:

A me manca solo questo whisper, quindi se non ottengo questo e non li consegno tutti al taru a windy non posso rifare gli altri.

Fatto questo cmq mi piacerebbe anche rifarli tutti per prendere gli altri item.

Louren

Se vi va di aspettare un paladino pakko liv. 67 dopo la partita (con il rischio che non logghi perchè si è addormentato)....

Facciamo così: voi cercate un tank...se non lo trovate allora per la fine della partita (se non mi sono addormentato) vengo io. Come ho detto non vi garantisco che possa loggare ma qualche speranza c'è. Se lo trovate e loggo farò altro

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

CitazioneSe vi va di aspettare un paladino pakko liv. 67 dopo la partita (con il rischio che non logghi perchè si è addormentato)....

Facciamo così: voi cercate un tank...se non lo trovate allora per la fine della partita (se non mi sono addormentato) vengo io. Come ho detto non vi garantisco che possa loggare ma qualche speranza c'è. Se lo trovate e loggo farò altro
Se vuoi venire per me non è assolutamente un problema aspettare, ma dipende dall'esito della partita?  

Louren

Se devo dirti la verità non sono neanche un grande tifoso Juventino e il risultato non influenzerà assolutamente il loggare o meno. Volevo solo vederla insieme a mio padre. Se loggo o meno è determinato solo dalla mia situazione fisica dopopartita. E' 2 sere che sloggo tardino per il tizio dai capelli dorati e quindi potrei cedere durante l'intervallo.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Richter

mi piacerebbe molto venire ma nn mi da ancora ifrit..sara' x un altra volta ^^

chiunque voglia cmq puo' contarmi x shiva garuda e leviathan..gli altri sono work in progress

Meteor

salvo imprevisti dell'ultim ora, io ci sono amu ^^ , ci arriviamo in un attimo al cloister promise  , però portatevi pozioni ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zugro

Io non posso perchè ho già il Whisper :/

Purtroppo mi mancano Leviathan e Titan per attivare Fenrir ma nessuno sembra più voler fare avatar a jeuno -_-

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Nix80

Grazie a tutti^^, ora finalmente posso tradare tutti i whisper al taru per prendere il key item per Fenrir, poi se non mi sfugge qualcosa posso rifare tutti gli avatar.

Magari la prossima settimana ne organizziamo un paio, Titan, Shiva e Ramuh sono molto facili da raggiungere, garuda un po meno e Leviatan è abb difficile e serve il Paintbrush.

Ciche

Io non ne ho ancora fatto nemmeno uno ... e li farei volentieri ^^.

Se riusciamo a farli DOM-LUN o MER ci sono al 100% ^^. Sto facendo il giro per prendere tutti i Key Items. Sabato pomeriggio max domenica li dovrei avere tutti (me ne mancano 3).

Ho una voglia di rivedere qui brutti ceffi ... 1 volta le hanno già prese da me ... o meglio ... da Carbuncle ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Nix80

CitazioneIo non ne ho ancora fatto nemmeno uno ... e li farei volentieri ^^.

Se riusciamo a farli DOM-LUN o MER ci sono al 100% ^^. Sto facendo il giro per prendere tutti i Key Items. Sabato pomeriggio max domenica li dovrei avere tutti (me ne mancano 3).

Ho una voglia di rivedere qui brutti ceffi ... 1 volta le hanno già prese da me ... o meglio ... da Carbuncle ^^.
Se partiamo sul presto possiamo fare Shiva, Titan, Ramuh e magari anche Garuda tutti in una sera per Leviatan se mi ricordo bene la strada dentro al rancor ci vorra un paio d'ore.

Domenica c'è sky  :love: , per LUN e MER a me va bene^^

Zugro

Se facessimo prima Titan e Leviathan potrei partecipare a tutti gli altri tradando i whisper, in ogni caso sono disponibile dato che voglio troppo fenrir ; ;

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Vindel

FYI io ho tutte le tuning fork, basta che fate un fischio
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Cloud9999

Anche io ci sono nei giorni detti da Ciche. Ieri sarei davvero voluto venire ma ero davvero incasinatissimo. >< Comunque senz altro avremo modo di tornarci.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<