Menu principale

Shinra's Building

Aperto da barret_wallace, 9 Marzo 2005, 22:22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

barret_wallace

quando si torna a migdar per sistemare hojo si può ritornare al palazzone della shinra, ma non riesco ad andare oltre il 65° piano... neanche dopo aver fatto fuori scarlet e hieddleger (non credo si scriva così, non mi ricordo!  :glare: )... c'è un modo oppure è impossibile arrivarci????

i piani dal 66 in su è dove c'è il laboratorio di hojo, le prigioni e l'ufficio dove sephirot ha ucciso il presidente della shinra (il padre di rufus)...

io salgo le scale, ma non riesco a uscire perchè la porta è bloccata! si vedono delle persone che passeggiano allegre e incuranti del pericoli (hojo e meteora)!!  

:help:

fabry

si non si può andare oltre.....non scordarti di prendere alcune armi che trovi negli armadietti e nella stanza in cui c'erano le porte meccaniche

Mr.Fanne's

Nel 2° cd si trovano il pile banger, l'hp shout e un'arma di tifa che non mi ricordo

barret_wallace

la spesa ai piani sotto l'avevo fatta, volevo sapere se si poteva andare più su... grazie!

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]