Menu principale

Obow

Aperto da Louren, 10 Marzo 2005, 00:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Louren

Dopo la vittoria della juve con relativo pasaggio di turno...dopo aver ownato Ifrit senza morire (strano) un altro sogno si realizza.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Meteor

incredibile ancora non ci credo ^^

la frase un sogno si realizza ci sta a pennello

tutto è nato da una proposta di rich, dopo ifrit, che si è per primo proposto di andare dal gobbo dopo aver fatto ifrit per amu ^^, texx monitorava tutto direttamente dal posto e ci avrebbe informato dell'eventuale pop o meno del nm.
Finito Ifrit,  chiedo se qualcuno viene, e lou e amunaptra mi vogliono aiutare, moku purtroppo doveva sloggare per cause di forza maggiore, altrimenti ci sarebbe stato anche lui.
Arriviamo sul posto, c'è un altro rng che campa, ma è da solo, dopo pochi minuti che capisce la situazione se ne va (/hurray), cominciamo a killare i place holder, gli sheperd, con qualche link e qualche aggro, ma tutto sommato si reggevano  io e rich facevamo Skillchain light paurose, superando a volte i 1000 punti di damage di sola skillchain, con amu che si divertiva a burstare di 1600+ danni con thundaga III, ad un certo punto, alle 00:45 circa, stavamo combattendo un goblin mercenary, quando sento tutti gridare...

POP
ECCOLO

mi giro e vedo lui, il mio nemico che mi fissava...

un piccolo heal time , mentre tenevo sottocchio che non arrivasse nessuno, e poi viaaa, il mob si rivela duretto da subito , gli hp vanno giu più lentamente rispetto agli mp di amu, intorno texx e dande ci guardano (ho provato a invitarvi ma non mi lasciava), skillchain light, e quando era quasi alla fine , la decisione di "liberare la furia", parte uno slug shot, poi un barrage poi un altro slug shot, e quando l'nm era ad uno sputo di vita, decide che il drop lo avrei dovuto pagare con il sangue , ma non importa il prezzo pagato! Perchè il gobbone è stato di parola!

raise veloce e lot, e puff, come per magia, l'oggetto dei miei sogni mi poppa in inventario , non me ne sono ancora pienamente reso conto  :w00t:

un grazie di cuore veramente a chi mi ha aiutato  

/kneel

sono commosso non potrò mai ringraziarvi abbastanza , è la cosa più bella di questo gioco quando hai amici pronti a starti vicino quando hai bisogno, grazie ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

TiAn

compliemnti per il gold beastcoin  :mhihi:

Louren

Citazionecompliemnti per il gold beastcoin  :mhihi:
Il beastcoin l'ho preso io ad un secondo dal D2  . Devo dire che è stata anche questione di fortuna. Ad un certo punto ho usato invincible (sinceramente senza una ragione particolare...forse solo per stabilizzare l'hate) e proprio in quel momento mi ha sparato Eagle Eye Shot. A quest'ora sarei carne morta...come qualcunaltro  :bleh: . Se posso aiutare per queste cose lo faccio volentieri...una persona una volta mi disse "Se te rendi di più questo vuol dire che _tutti noi_ rendiamo di più" (chi me lo disse lo sa^^) e devo dire che è giusto   .

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Headhunters

bella met cong^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Ciche

Sono felicissimo ^^
Dopo i due viaggi a vuoto, premiato al terzo tentativo. Non male ^^.

Congratulation      

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Dandelik

mitico meteorino ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

mokujin

cristo come avrei voluto esserci :\

grats  :love:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Richter

pasqui90

ma gratttttttttttttsss mete^^ avete fatto del mio amoruccio un ometto contento :bleh:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Zugro

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Morghana

congrats!!!  

katoplepa

GRATS METE ***_____***

che soddisfazione eh? troppo bello... sono contentissimo per te, hai uno degli oggetti più ambiti per il RNG quindi ora ragione in più per equipparlo e sparare a raffica ^^

Asher che ne pensi??? ^_^

a parte gli scherzi, complimenti ancora, di sicuro ora si sa che il gobbo è fattibile quindi un altro NM sulla lista dei TE si aggiunge agli altri, non era il primo, non sarà l'ultimo! (/cheer) Deinslaf per Vindel, Othinus per Mete, tra poco potrebbe arrivare anche qualche altro pezzo pregiato per qualcun'altro^^"

cic

grande mete!!!!!

CitazioneDeinslaf per Vindel, Othinus per Mete, tra poco potrebbe arrivare anche qualche altro pezzo pregiato per qualcun'altro^^"

ho gia' un'ideuzza in testa, ne parlavo ieri con rich...  :sarcasm:

Nix80

Citazioneè la cosa più bella di questo gioco quando hai amici pronti a starti vicino quando hai bisogno, grazie ^^
*^^

Citazionetra poco potrebbe arrivare anche qualche altro pezzo pregiato per qualcun'altro^^"
Ke ne dite di un giro di carby Mitts per tutti?  :love: