Menu principale

Obow

Aperto da Louren, 10 Marzo 2005, 00:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

dai dai, lol vogliamo tutti gli stesi equip^^ anche io vorrei ochiudo :P. vabbeh cmq per me è ok quello che ha detto cic^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

cic

Citazioneankio vojo gli ochiudos cic ;_;

ci organizziamo na sera?
l'unica cosa e' che mi sa che te e pasqua aggrate tutto nella stanza dove poppano
gli nm... vabbe' un giorno ci proviamo e vediamo... al massimo torniamo a casa con le mani intasca ^^

Hire_

Grande mete congratulations^^

Ah x la Jujitsu Gi se vi fa piacere oggi l'ho comprata a 100K LOL (ho sparato il prezzo a caso, son sicuro che costasse meno).

cic

CitazioneGrande mete congratulations^^

Ah x la Jujitsu Gi se vi fa piacere oggi l'ho comprata a 100K LOL (ho sparato il prezzo a caso, son sicuro che costasse meno).
O_O
O_O
O_O
O_O

:waaa:

Toyo_88

me la rivendi a 120?

ke ingiustisie che ci sono ;_;

piove sempre sul latte versato ;_;

pasqui90

grrrrr, mi serveeeeeeeeeeeeeeeeeee, te ne do 150 di k per quella^^

edit powa, lol abbiamo postato  insieme lua^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Zugro

P.S: Gli item della Wishlist che siano Rare-Ex, altrimenti qualcuno vorrebbe una Speed Belt o una Kraken Club  :sarcasm:

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Vindel

CitazioneP.S: Gli item della Wishlist che siano Rare-Ex, altrimenti qualcuno vorrebbe una Speed Belt o una Kraken Club  :sarcasm:
noto solo ora di aver tralasciato questo dettaglio
per evitare eventuali abusi sarebbe gradito dal mio punto di vista menzionare solo rare/exclusive. pasqui e lua niente di personale: per quella potreste mettervi d'accordo in privato e andare a camparlo se proprio volete.
altrimenti c'è sempre la via più diretta: farmare e comprarsela :wink:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Texx

Mete congratulations!!!!
finalmente dopo millemila sere di camp mio (perchè te credevi che andavo ad expare, andavo a campare io  :pinkhappy: ) ce l'hai fatta!!!
unica cosa che mi spiace è che sono accorso a dare un piccolo aiuto e i miei miseri 3 cureIII li ho dedicati tutti a lou senza pensare a quanto sei burbero!!!
cmq gratz, veramente una soddisfazione unica anche per me davvero!!!!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Lahariel

<-- Moldavite Earring per me e Estormyl

aggiungere alla wishlist^^

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

mokujin

Citazione<-- Moldavite Earring per me e Estormyl

aggiungere alla wishlist^^
http://forum.ffsaga.it/index.php?act=ST&f=44&t=10474

fate voi ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Estel

Grande Meteorx, complimenti!
Bella impresa, un drop non semplice e un'ottima arma.    

Forse a questo punto è meglio che l'arco di Estel riposi e scompaia con lui.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Meteor

Estel ma allora ogni tanto passi ancora di qui

il tuo arco Estel, è e rimmarrà sempre il mio più grande sogno...

ma come ti dissi ancora tempo fa, sei te che devi decidere se potrò esserne degno o meno.

io rimango sempre nella speranza che un giorno potremmo girare su sky assieme e combattere qualche mostro enorme fianco a fianco, e non penso mai che un giorno potrei avere Eurytos, non ci voglio pensare, e non voglio programmare le cose in base ad un quit di una persona cosi grande.

Eurytos è impossibile per me, è solo questo, per fortuna ho amici che mi stanno vicino e si valutano assieme le varie alternative.

Io spero che se dovessi veramente quittare, lascerai a qualcuno questo arco cosi raro e cosi splendido, sarà sempre l'arco di estel e porta con se una memoria di fatti e cose vissute immensa, questa balestra non è altro che piccola cosa di fronte all'arco di Ulisse, lascialo a chi potrà portare avanti la tua memoria sempre.

Spero di esserne ancora degno Maestro.

Spero di risentirti presto su Vana.

Meteor (L'allievo)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Dandelik

Approposito di sogni ke si realizzano guardate cosa ho avuto la fortuna di trovare ieri *_*

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Asher

Congratulations metino! :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]