Menu principale

Nuovo!

Aperto da Yuryv, 10 Marzo 2005, 04:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuryv

Ciao a tutti ragazzi!....conosco alcuni di voi di vista xke ho visto i video di ciche scaricati da tarutaru.it :sarcasm: faccio davvero i complimenti xke sono 1 figata di filmati!!
ke dire di me....gioco da quasi 2 mesi a ff11....sono 1 grande appassionato di FF (finiti tutti dal primo all'ultimo^^).....e mi piacerebbe entrare in una link di appassionati come me!....
Sono sul server fairy ovviamente^^.....
nome : Yuryv
razza : Taru ( o TAPPO cm meglio preferite :calm: )
job e livelli : SMN 37 BLM 35 WHM 18 THF e WAR 10 LOL....ma il mio preferito è SMN....
spero di riuscire ad avere 1 giorno la vostra perla^^...

Louren

Ciao benvenuto. Eh si i video di Ciche sono proprio una figata   . Se hai letto il regolamento e lo approvi diciamo che non ci dovrebbero essere problemi a farti entrare.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Ciche

Ciao Yuryv e benvenuto ^^
E' sempre bello trovare "fans" dei miei video (ultimamente ne faccio pochi ... dannato lavoro).

Mi sa che presto ti vedro' nella lista delle persone della Linkshell .

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Richter

finalmente un smn in link +.+

ciau

mokujin

Yuryv ... {Hmmm}
dove l'ho gia sentito questo nome ???

:w00t:  Era il taruino con l'omrellone incastrato lì dove non batte il sole!!!

no.. mi sa di no..

:w00t: Era la mithra di facili costumi!!!

naah

boh non ricordo  :waaa:

:mhihi:  :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

cic

Citazionefinalmente un smn in link +.+

ciau
la stessa cosa che ho pensato io  

/welcome

Morghana

Ciaooo e Benvenutoooo!!!

/welcome

Yuryv

ehehehe regolamento letto^^...sxo ke intendevate quello del forum no?......cmq nn preoccupatevi non farò casini LOL
Per la perla presumo ci dobbiamo incontrare nel gioco  .....<pos> e ora e ci sarò!
o magari provo a tellare a qualcuno in game....
Grazie per avermi accolto bene

mokujin

** dlin dlon **

il regolamento non lo può ancora leggere, è nella parte privè XD

** dlin dlon **
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Morghana

Citazione** dlin dlon **

** dlin dlon **
LOL  

achille

ciao e benvenuto!!!

Shiraya

Citazione** dlin dlon **

** dlin dlon **
Lollilol XD
beh cmq /welcome ^.^

thx Ash x la firma^^

Wrobe

Ciao benvenuto ^_^
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1
Server: Fairy

Lahariel

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Yuryv

ah è quello nel privé LOL  ...pensavo fossero le regole del forum.......  .....