Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciche

CitazioneBene, nei successivi 5 mob ne abbiamo droppate 3 .. io ho vinto il primo lot!
Eldieme coffer Key Presa! 

Grande ^^. Almeno 1 è fatta.
Mi confermi che ti mancano ancora 2 chiavi :

Gwindor PLD :
Beadeaux Coffer key
Garlaige Coffer key

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Gwindor

confermo

E beadeaux sarà parecchio dura  :waaa:

Asher

CitazioneE beadeaux sarà parecchio dura  :waaa:
Nah, se vi portate il moku è facile... i mob sono abbastanza stitici li! :calm:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

darkfly

Grazie a neb e a lou adesso ho tutte le chiavi quindi posso andare tranquillamente (...bhè forse tranquillamente no...) a fare le AF ^_^

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

Flage

Grazie mille x il mio amico elvan oscuro delle dune a cui avete fatto fare una brutta fine ^^

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ciche

Bella serata ieri
Grazie ancora a Lou e Neb che ci hanno scortato.
AF2 SAM + Key CN per Dark + 1 Key Davoi (sempre a Dark mannaggia).

Ora aggiorno la prima pagina con le key mancanti. Sicuramente ci toccherà tornare a Davoi. Magari ci andiamo a livello 56-57 ad expare.

Questa sera appuntamento alle 21:00 a Jeuno ^_^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Louren

Di niente...oltre al divertimento in piu' skillo anche staffa e faccio qualche punto per Savage Blade. Quanto tornate, se ci sono, vengo volentieri .

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Morghana

Grazie per averci aiutato ieri !!

Per stasera sarò puntualissima  :bleh: alle 21.00 a jeuno

Ciaoo

Ciche

Se va bene a tutti io questa sera proverei ad expare Kuftal  (cosi' facciamo anche la Coffer key di Flage).

Siamo tutti 55 per cui non dovremmo avere problemi ... si fanno gli spider a quel livello.

Flage

Ok perfetto per stasera .. se riusciamo ad essere tutti a jeuno alle 21 e magari inziamo subito forse arriviamo a 56

Morghana

Per me va benissimo, sicuramente anche con tutta la buona volonta non arriverò stasera a 56 dato che ho appena fatto il 55 però... non si sa mai...

Morghana

se non ricordo male io avro 3k di exp  

Ciche

Grande serata ieri sera. 10k di exp facile facile e un altra chiave di AF (peccato che ci abbiamo MPKappato NELLA STAAANNNZZAAAAA ... ma almeno ci hanno reaisato2/3 ^_^ (tranne R1 che se lo è preso Flage  :hehehmn: ).

Martedi' non so se siamo ancora pronti per Davoi ... io aspetterei almeno tutti 56 (se non 57 per andarci tranquilli), a meno che Morghana non abbia fretta per quella chiave (io non particolarmente). Nel week vediamo se riusciamo ad organizzare qualche spedizione al volo per andare dove non si riesce ad expare a droppare le chiavi mancanti.

IMPORTANTE : Io a livello "all 60" (rigorosamente tutti in Full AF per le foto di rito ^^) vorrei rifare il Rank6 con voi (Shadow Lord).
Se non mi sbaglio Gwin è alla 5.2 (da fare), Dark Morghana e Flage sono alla 5.1 (da fare) mentre Misha è alla 3.2.
Se Misha riesci a recuperare gli altri (quella per il Rank4 c'è da sconfiggere un Mob in cima alla torre di Qufim, ti basta 1 persona di noi per farlo, per la Ran5 invece ti diamo una mano tutti per gli item di Beaux, le altre parti si fanno in solo (se non ricordo male).