Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gwindor

Mercoledì non ci sono, c'è il derby e sono allo stadio...

AF2 sono a posto, attualmente sto impazzendo x prendere la maledetta chiave di eldieme x AF3

X il resto tutto ok, basta che postate 1 po' prima e mi organizzo ^^

Ciaooo

Flage

Citazione
Citazionema gicoate a CCS O_O?
Abbiamo giocato da pVo per 1 annetto (in totale 3 anni circa), poi abbiamo lasciato quasi contemporanemente.Anche Fato giocava con noi.
Ci sono anche un altro paio di persone che vengono da quel gioco che ora sono su Vana.

Merco facciamo "serata-nostalgia". Mettiamo insieme il vecchio clan (solo 1 persona ad oggi è ancora semi-attiva, gli altri hanno appeso tutti il mouse al chiodo) e ci buttiamo in una maratona di Clan-War fino a quando reggiamo (siamo già pronti a molti 0-48 ^^).
Ma dai che li ariamo easy a tutti ^^

Mi sa che ciche è stato ottimista sullo 0-48 ... mi sa che escono dal server prima  perchè non si divertono neanche contro noi vecchietti

mokujin

CitazioneCi sono anche un altro paio di persone che vengono da quel gioco che ora sono su Vana.
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ciche

CitazioneMercoledì non ci sono, c'è il derby e sono allo stadio...

AF2 sono a posto, attualmente sto impazzendo x prendere la maledetta chiave di eldieme x AF3

X il resto tutto ok, basta che postate 1 po' prima e mi organizzo ^^

Ciaooo
Per le chiavi ti manca solo Eldieme o anche le altre (post alla prima pagina, primo post ^^).

Per Misha c'è il GROSSO problema che per entrare nel castello di Sandoria senza essere Sandoriano bisogna avere il Rank 3 come minimo ... per cui prima si deve/dobbiamo fare il Drago.
So che anche Fato deve farlo. Magari ci organizziamo, attivate tutte e 2 la quest con drago di Wind finale. Una volta fatto tutto il drago lo tiriamo giu' in 2 minuti in full party 25 ^^. Io vengo SMN che uso la 2h sul drago ... deve essere spettacolare ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Flage

Credo che se tu e dark venite smn lo oneshottate alla prima 2h .

Ciche

CitazioneCredo che se tu e dark venite smn lo oneshottate alla prima 2h .
Sai che mi hai fatto venire voglia di farla sta tattica...

Io Dark e Morghana veniamo SMN.

Attacchiamo con i 3 PET. Usiamo tutti e 3 2h. Secondo me l'Occhio ci lascia la pelle ... forse non il Drago. Tu Fla vieni RNG e al max lo finisci con la 2h ranger ... mi sa che o moriamo tutti o facciamo un record imbattibile per quella missione ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Flage

vengo rng / nin al max lo tanko annke ^^ fato e misha fanno /sit appena entrati nel bcnm e aspettano la cut

Morghana

Vabbe, allora, vistoche mercoledi non c'e nessuno o quasi se non organiziamo niente... provo a fare mini fight avatar  

Shiva sto arrivando.....  mi sa che da mercoledi avrete un nuovo "tappetino per il bagno"  

Ciche

Mi sto ancora documentando per le Chiavi AF (mi raccomando se ne avete già e non l'ho segnato nella prima pagina ditemelo che la aggiorno ^^).

Chiavi rimaste

Ciche RNG  Davoi Coffer Key
Dark RNG   Davoi Coffer Key
Morghana BLM  Davoi Coffer Key

Dark RNG   Crawel Nest Coffer Key

Flage SAM  Kuftal Coffer key

Flage SAM  Uggalepih Coffer Key

Morghana BLM  Eldieme Necropolis coffer key
Gwindor PLD   Eldieme Coffer key

Mishakal WHM  Beadeaux Coffer Key
Gwindor PLD   Beadeaux Coffer key

Gwindor PLD   Garlaige Coffer key

Davoi sono 3 ... ma io aspetterei un po' ad andarci ^^.
Possiamo andare o a Beadeaux o a Eldieme. So che Gwin ha "Problemi" con quella chiave ... e Misha invece è ancora bloccato con AF2 fiche non fa Rank3 (penso giovedi').

Ora mi documento sui mob per le 2 key e vediamo quale è piu' fattibile da party 54/55.

Per giovedi io direi :

Ritrovo a Wind alle 21:00 anche con Fato. Misha mercoledi' attiva la missione Rank3 facendo il giro Bastok->Sandoria e a finire Wind. In questo modo Giovedi' sia fato che misha hanno la missione attiva.
Andiamo a fare il Drago e facciamo Rank3 per misha.
Misha va a finire la quest, mentre noi andiamo (con qualche livellone che cerchiamo da quelle party) a fare AF2 Samurai prima parte (ad Ozono). Io vengo WHM cosi' misha finisce il Rank3.
Misha intanto attiva anche AF2 WHM.

Facciamo AF2 Samurai ed appena finito ci troviamo con Misha ed andiamo a fare AF2 whm (bisogna droppare 1 Item ad Ozdoria da Mob Decent/even a 55).

Se avanza tempo (ma ne dubito) andiamo a fare un drop Key veloce veloce ^^.

Commenti/dubbi/perplessità/proposte? ^_^

Ciche

Ok. Leggetevi bene le informazioni che mi hanno dato : http://www.darkhunters.net/index.php?optio...t=11&start=1420

Soprattutto uno dei 2 maghi (Morghana o Misha) guardate la cartina ultima che ha postato Louren. 1 di vuoi 2 deve andare ad aprire la porta (serve sneak+invi).

Speriamo di droppare Easy le 2 chiavi che ci servono (Flage vieni /THF ?).

Morghana

Ciche puoi segnare che ho preso Eldieme coffer? non mi sono propio accorta che aveva droppato altrimenti la avrei lasciata a Gwin ...che ne aveva piu bisogno di me ..
Stasera per me c'e incontro con Shiva e poi (tanto mi avanza il tempo   ) expo e cerco di recuparvi, visto tutte le volte che sono morta  

Mi raccomando stasera Fla e Ciche vi voglio Trionfanti.....

Ciche

CitazioneCiche puoi segnare che ho preso Eldieme coffer?
Credo che tu abbia preso la Chest (quella la ho anche io). A Gwin serve la Coffer (prova a controllare ... a me sembra abbiano droppato 1 Chest e che tu l'abbia presa ... di Coffer non ne ho proprio viste).

Per ieri sera ... devo dire spettacolo. La combo di Dark funziona a meraviglia. Pochi danni in meno (molto ma molto poco di meno di quello che mi aspettavo, idem per miss etc.), e un po' di MP in + (alla fine sono circa 40 a incontro calcolando 1 mob e l'altro, quindi parliamo di + di 200mp a chain ... che non è niente male ^^).
Per adesso direi che cosi' puo' andare. Dark sta provando a tirare su il bardo, ma non credo che riuscirà mai a raggiungerci (cmq un "GRANDE!" per aver portato un cosi' poco tempo il BRD a 25 per provare questa pazzia, che poi pazzia non lo è stata ^^).

Questa sera pausa (io e Flage non ci siamo). Poi Giovedi' maratona AF2, cosi' poi nel giro di qualche settimana siamo tutti in Full AF ^_^.

Morghana

ehm.. ero convinta, ma ora che m ci fai pensare mi è venuto il dubbio... stasera ci guardo !!
Grande Dark Rng\Brd  :w00t: stasera expi ancora il brd?

Flage

Citazione(cmq un "GRANDE!" per aver portato un cosi' poco tempo il BRD a 25 per provare questa pazzia, che poi pazzia non lo è stata ^^).

Questa sera pausa (io e Flage non ci siamo). Poi Giovedi' maratona AF2, cosi' poi nel giro di qualche settimana siamo tutti in Full AF ^_^.
Veramente molto meglio di quello che mi aspettavo questa combo xo "come ha detto anche gwin" forse sarebbe meglio un acc up durate il combattimento che ci permetterebbe di arare ancora di piu i mob ^^

Io dark morghana e se avete job a 25 potete unirvi a noi x esp con dark brd cosi da tener cappato il sub che qlc in piu fa sempre ...

X i prox giorni io direi :

Giovedi AF ok

Sett prox :

Martedi Exp

Mercoledi 3 prom (o almeno 2) / ( se riuscite a procurarvi un po di anime prima non sarebbe male ^^)

Giovedi AF o esp o altro

Morghana

Giovedi abbiamo anche rank3 per misha e fato e poi AF
Di anime io ne ho una sola.... credo la history..