Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Flage

Citazione19.30?...non so se ci riesco,perche' non so neanche se stacco da lavoro per quell'ora.
Comunque sia,ci provo in tutti i modi.
A stasera
Misha sto scherzando ^^

Alle 21 ,, 21.15 come al solito a Jeuno ^^

Morghana

Fla scherzava, non vede l'ora di mettersi equip nuovo  
solo lui puo fare mission impossible alle 19:30,  vero?
solita ora 20:30 21:00 il prima possibile intorno a questora ciaauu

A stase

Flage

CitazioneFla scherzava, non vede l'ora di mettersi equip nuovo   
solo lui puo fare mission impossible alle 19:30,  vero?
solita ora 20:30 21:00 il prima possibile intorno a questora ciaauu

A stase
X stasera esco con 30 slot di solo equip èpronto x cambiare a liv 54 e 55

Gwindor

ok alle 21 a jeuno..stase voglio 55 ... spirit within, holy, cureIV, equip nuova....  

Ciche

Sai che continuo a leggere sempre piu' lodi per il SAM/RNG? Eppure non ce ne sono quasi sul server se fai /sea all SAM 60-75.

Forse tutti lo lodano e nessuno la fa booooh^^.

Per AF, avevi ragione tu. Bisogna fare prima di tutto la propria AF2 e poi si possono fare le altre in ordine sparso.

Noi RNG per esempio dobbiamo prima fare la nostra AF di livello 54 (Cappellino) altrimenti non ci sblocca le altre (cosi' dice Alla).

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Flage

CitazioneSai che continuo a leggere sempre piu' lodi per il SAM/RNG? Eppure non ce ne sono quasi sul server se fai /sea all SAM 60-75.

Forse tutti lo lodano e nessuno la fa booooh^^.
Infati è la mia combinazione da 60 a 65 sicura

Avere Barrage e Side da chainare mi fa parecchia gola ^^ poi con il fatto che Sam ha B in skill dell'arco e puo usare equip particolare che da ranger acc mi fa pensare di missare abbastanza poco ... l unica pecca rispetto al RNG/NIN è la possibilità di utilizzare solo 1 coltello ....

Ciche

Citazionel'unica pecca rispetto al RNG/NIN è la possibilità di utilizzare solo 1 coltello ....
Non sarà neanche 1 scherzo cappare la skill dell'Arcery ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Flage

Mi sa che porto rng fino a 37 cosi sara un minimo piu semplice ...

Morghana

Raga, per stasera... che facciamo? organizziamo qlc?

Flage

Se volete possiamo andare a qufim altrimenti disponibile a tutto quello che volete

Ciche

CitazioneRaga, per stasera... che facciamo? organizziamo qlc?
Ci sono un paio di cose in ballo.

- Promillion per Misha e Gwindor
- Dark -> 25 Bardo (per combo-prova)
- Chiavi AF

Se riuscite ad aspettare settimana prossima per i Prom sarebbe perfetto. Facciamo fare 25 a Dark e poi facciamo tutto.
Per le chiavi mi sto "documentando" per vedere come unire exp e drop-key.

Se expandate a Qufim penso che verso le 24:00 vengo a farvi la solita oretta di PL ^^.

Morghana

Per me va benissimo anche BRD, cosi porto SMN a 20 e poi posso anche provare a prendere shiva e company... fama permettendo.  

Edit: Io avrei bisogno anchela whine cellar key per AF2, è droppata dai demoni su alla c'è scritto che sono lv 57-59 a Zvahl Castle Bailey, si expa in qst posto o ci devo andare apposta a prenderla, che voi sappiate?

Ciche

Questa sera che si fa di bello?
Andiamo sempre a Boyada? Proviamo ad expare droppando le chiavi di Garlaige?
Altri posti?

Flage

X stasera andiamo a espare dove volete ma vi prego devo arrivare 55  ho 7 equip nuove da 1 settimana nello zainetto che aspettano solo il loro momento

Da sett prox volendo possiamo iniziare ad organizzare un terzo giorno x AF , Drop Chiavi mancanti e quant'altro volete ....
A me ne mancano 2 di chiavi ma sinceramente non ho molta fretta di prenderle x cui se qlc ha criticità x prendere qlc bel pezzo di AF basta solo dirlo

Purtroppo la Square ha deciso di farla tanto bella quanto inutile AF del Sam (forse solo i guanti si salvano ma non li equipperei al posto di quelli attuali)

Gwindor

sono 3.5 k tnl, quindi d'accordissimo con flage... can't wait to be 55 !
X il discorso chiavi... io ho 1 certa urgenza di togliermi quella di eldieme necropolis, le altre anche io senza fretta.
a stasera!