Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mishakal

infine eccomi qui...ci ho messo un po' per capire il post....infatti non l'ho capito me l'ha ridetto darkfly dopo 450 tentativi falliti  :mhihi:

Che dire,onorato di essere in party con voi,sembra giri tutto alla perfezione,in quanto a MP reggo bene le battaglie ,e credo che un rest ogni tanto non sia un eccessivo problema. ( Dico questo perche avevo letto della mancanza di un RDM)Certo all'inizio e' stato difficile abituarsi ,ma ora va bene cosi  
Comunque sia,anche se per esigenze di lavoro forse a pasqua lavoro ( <.< ) la mattina rimango sempre disponibile come da accordi iniziali per i giorni di party fisso.

Saluti ,
Mishakal

Ps : Si Mishakal e' ripreso da Dragon Lance

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Morghana

darkfly

Benvenuto Misha ^_^ ehehehehe

CitazioneComunque sia,anche se per esigenze di lavoro forse a pasqua lavoro ( <.< )

lol povero  

Io penso che experò il brd   (nn è poi così brutto come me l'aspettavo)  o crafterò (sono arrivata a lv 10 di wood :w00t: ) un pochinetto nel frattempo che nn facciamo pt fisso per exp... (sabato mattina e domenica mattina e tarda mattinata nn ci sono).
Cmq se volete unirvi per l'exp del bardo con qualche altro job (come l'altra volta), a me farebbe piacere.

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

Morghana

Dark Io sicuramente ci sono con il smn   e nei tempi morti prendo il mio bellissimo rdm  :meh: che devo subbarlo al blm !

Flage

Io ci sono x exp

Pld , Nin , mnk , drk o rng ... li ho tutti a liv diversi vediamo a che liv siete arrivate e prendo quello del vostro liv

Morghana

Io ho smn 16 e rdm 8, questi sono i job che mi interessa piu degli altri expare. Cmq ho anche gli altri per i livelli guardate la pagina membri dei Darkhunters; la tengo sempre aggiornata

p.s. vorrei anche prendere il bardo appena ho tempo, cosi lo provo anch'io  

Ciche

Io ho 2mil di Job sparsi per i vari livelli ... sicuramente ci sono anche io.

Domenticavo : Benvenuto sul 3d Misha ^_^

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Mishakal

a questo posso unirmi col rng/nin rng/war ,come volete.

Mishakal - White Mage

Flage

Stasera exp con pt fisso ... se faciamo piu di 13k faccio 2 liv in una sera e finalmente arrivo a sto 55  dai alle 19:30 sul server tutti pronti a jeuno

Ciche

Citazionedai alle 19:30 sul server tutti pronti a jeuno
Magari ^^

Facciamo ultimo livello con i ragni? L'exp era ancora buona e andavano giù come il burro. Se non c'è tanta gente direi di tornare li cosa dite?

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Asher

Congratulations a Morghy e Darky per le loro 2 coffer key! :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Morghana

Per me va benissimo Ciche, mi piace quel posto ^_^

CitazioneCongratulations a Morghy e Darky per le loro 2 coffer key!

Grazie mille a te e a Yarko  per averci aiutato, ty !

thanks All  

Ciche

Aggiorno il primo post con la lista delle chiavi che ancora ci mancano ^^.

Mishakal

19.30?...non so se ci riesco,perche' non so neanche se stacco da lavoro per quell'ora.
Comunque sia,ci provo in tutti i modi.
A stasera

Mishakal - White Mage