Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mokujin

se posso darvi un paio di consigli :

la whine cellar key è un drop molto comune, non vi porterà via molto tempo
non ho visto il post con le vostre AF, ma se avete anche Bide' tra le vostre mete, potreste andare li a prendere key e whm testimony D:

cia ^ì
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Morghana

Per va benissimo qualsiasi posto per exp stasera.
Gwin l'eldieme la ho bisogno anch'io percio quando vai contami pure.  Vengo anchio ^_^

Moku le chiavi per af sono scritte al primo post ^^

Flage

CitazionePer va benissimo qualsiasi posto per exp stasera.
Gwin l'eldieme la ho bisogno anch'io percio quando vai contami pure.  Vengo anchio ^_^
Io pensavo appunto a non fare un "contattami che vengo anche io" ma a dedicare 1 giorno alla sett tutti insieme per fare chiavi ,, af ,, enm ,, prom ,, e tutto quello che vi viene in mente compreso il fatto di fare exp in quel  giorno in mancanzi di altre cose

Ciche

Ora che sono WHM70 ( ^_^ ) probabilmente risco a tirare fuori qualche mercoledi' dal cilindro.

Se vi va bene facciamo cosi'. Questa sera andiamo ancora a Boyada (sempre che non ci sia il FULL) e facciamo easy questa exp che ci manca per arrivare tutti o quasi a 55.

Poi da settimana prossima cominciamo a fare exp per AF. Io l'ho fatta ai tempi quando la feci per il WHM. Devo dire che ci sono molti posti dove si expa decentemente in cerca di chiavi.
La piu' critica (parlo per esperienza personale) sarà a Davoi ... ci servono 3 chiavi la mannaggia...

P.S. Io tengo sempre aggirnato il primo post con la lista delle chiavi. Se avete qualche chiave ditemelo che aggiorno il post ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Morghana

CitazioneOra che sono WHM70 ( ^_^ ) probabilmente risco a tirare fuori qualche mercoledi' dal cilindro.
Congratulazioni Ciche per il WHM ^_^

Mishakal

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Ciche

Ora i miei impegni sono per portare almeno a 25 Dark con il Bardo per Martedi ... poi vedremo ^^.

Saremo il party + pazzo di tutta Vanadiel ^^

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Morghana

Io se ci sono posso esserci con il smn come al solito, ma non fatevi problemi se non ci sono andare pure avanti... rng\brd rulez... speriamo.... :sarcasm:

Ciche

Nuova settimana, nuove avventure.

Abbiamo 1 grosso problema. Misha deve fare Genkai2 (o altrimenti continuiamo ad expare e lui rimane sempre 55 ... è un alternativa ... no misha?).

Martedi' possiamo tranquillamente expare (magari troviamo un luogo che droppa anche chiavi AF ... ora guardo ...).

La giornata di Mercoledi' io invece la dedicherei (se siete daccordo) per sistemare un paio di cose pendenti.

Vediamo di elencarle tutte :

- Genkai 2 per misha (alta priorità)
- Prom per misha e Gwin (media priorità)
- AF2 per chi ha bisogno di aiuto (Io e Dark siamo riusciti a farlo nel week-end grazie a Met che ci ha accompagnati e guidati, misha ha bisogno di aiuto per la sua AF2 WHM (bisogna killare degli Yagudo a Ozdoria (o come si chiama) finche non dorppano (dovrebbero essere easy/decent per noi credo). Poi anche gli altri hanno bisogno. Se magari facciamo un programma riusciamo a farle quasi tutte in 1 giorno facendo un bal giro (io vengo WHM 70). Per la sua Misha deve prendere il cristallo di Varhz ma mi ha detto che ci andava in questi giorni.
- Chiavi AF (media priorità (diventa alta una volta finite tutte le AF2))

Ditemi voi se ho dimenticato qualche cosa.

La G2 di Misha credo che sia il piu' grande problema, perchè è l'unico evento che non riusciamo a fare da soli noi 6. La cosa migliore Misha è che trovi uno /shout a Jeuno di gente che l'organizza (servono almeno 6/7 livelloni o 16 livelli 55). Io ai tempi l'ho fatta cosi'. Se non ci riesci proviamo ad organizzare ma la vedo davvero davvero dura riuscire a trovare tutte quelle persone.

Cmq appuntamento Maredi' alle 21:15 a Jeuno che facciamo tutti 55 (chi non l'ha ancora fatto ^^).

Flage

Ok per me va benissimo ... martedi si arriva al 55 e x mercoledi tutto quello che volete fare a me va bene

( se dovessimo fare prom cerco di andare a prendere utzusemi cosi vengo come war/nin ed è una passeggita ^^ )

Ciche

Citazionee x mercoledi tutto quello che volete fare a me va bene
Merco mi sa che io e te abbiamo qualche cosa d'altro da fare no?      

Fire in a Hole!!!

Flage

Citazione
Citazionee x mercoledi tutto quello che volete fare a me va bene
Merco mi sa che io e te abbiamo qualche cosa d'altro da fare no?      

Fire in a Hole!!!
Sry ... mercoledi non ci siamo mi ero dimenticato ^^ saro tank su promivion un altra volta

pasqui90

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Ciche

Citazionema gicoate a CCS O_O?
Abbiamo giocato da pVo per 1 annetto (in totale 3 anni circa), poi abbiamo lasciato quasi contemporanemente.Anche Fato giocava con noi.
Ci sono anche un altro paio di persone che vengono da quel gioco che ora sono su Vana.

Merco facciamo "serata-nostalgia". Mettiamo insieme il vecchio clan (solo 1 persona ad oggi è ancora semi-attiva, gli altri hanno appeso tutti il mouse al chiodo) e ci buttiamo in una maratona di Clan-War fino a quando reggiamo (siamo già pronti a molti 0-48 ^^).