Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gwindor

Ciao, eccomi tra voi!
Impressioni dalla prima serata? Buone, alla fine 7k exp in 2 ore e mezza nn sono poi male, e poi x me conta il divertimento e lo stare insieme...
fighissima la combo distortion ---> distortion --> freeze, anche se ancora da perfezionare...  
Unici problemi sono la mancanza di dispel, che ci rallenta 1 po'... e di refresh, che purtroppo mi porta spesso a rimanere senza mp a fine chain con conseguente perdita di hate.... che x un pld nn è mai bello... anche se nn penso che un ninja non possa risolvere la situazione, secondo me nn ha i mezzi per tenere hate con 2 rng e 1 blm in party...ma io da buon pld sono di parte ^^
Beh che dire..alla prossima expata!
ps: boyanda tree? :waaa:  brrr paura... l'ho provato al 51 a sickle slash a volte arrivava a farmi 550 dmg, con protect III,  defender up e usando i tavnazian tacos (cioè avendo 500-550 def)... credo che ci sarà lavoro extra x misha ^^

Ciche

Citazioneps: boyanda tree? :waaa:  brrr paura... l'ho provato al 51 a sickle slash a volte arrivava a farmi 550 dmg, con protect III,  defender up e usando i tavnazian tacos (cioè avendo 500-550 def)... credo che ci sarà lavoro extra x misha ^^
Possiamo provare a Kuftal Tunnel i Robber Crabs. Solo che non conosco molto bene le zone di Camp. Mi sembra di averci fatto party solo a livelli + alti qua. Cmq il posto lo conosco bene (Nebus ^^).

Per gli MP-Refresh ... ti anticipo solo che ci stiamo lavorando. Stiamo pensando ad una Combo/Pazza ... entro 2 settimane credo che saremo pronti a provarla ^^.

Per WHM MP : ci sono 2 cibi molto ma molto utili, di cui 1 che costa pochissimo.
Si tratta dei Ginger Cookie. Ti danno +6MP quando recchi per trick, che sommati a quelli della DarkStaff ti fanno recuperare gli MP in 1/3 del tempo rispetto a prima.
Durano solo 5min l'effetto, ma sono stakkabili per 99 e costano una stupidata (mi sembra 110 Gil). A fine serata vai a spendere 1000/2000 gil (li usi solo quando servono ^^).  -> http://ffxi.allakhazam.com/db/item.html?fitem=1980

Edit : Tra l'altro a Flage serve la Kuftal Coffer Key. Ho postato sulla prima pagina la lista di tutte le chiavi che ci servono per le nostre AF. Se qualcuno ha già preso qualche chiave o trova qualche errore me lo dica che aggiorno/correggo.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Texx

Citazioneps: boyanda tree? :waaa:  brrr paura... l'ho provato al 51 a sickle slash a volte arrivava a farmi 550 dmg, con protect III,  defender up e usando i tavnazian tacos (cioè avendo 500-550 def)... credo che ci sarà lavoro extra x misha ^^
ti è andata bene fidati, anche io i primi che ho preso dopo che tutti i pld mi hanno sconsigliato quel posto mi hanno lasciato un pò "male".... 300-450-500.... dicevo "vabbè è forte ma ok".... finchè nn mi son preso sul groppone di sto galkone 700+ dmg.... (ps. tankavo con gli streamed crab) -.-"""
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Sferix

Che bello avete preso un pld uber  :w00t:
Per Gwindor vi metto la firma io  

PS: sarà che io sono andato a lvl 53 (invece che 50-51) ad expare li,... ma le loro ws mi hanno fatto 450 max (2 volte in 3-4 ore di party), ma con una media di danno di 200 (una volta mi ha fatto 95 dmg   ). Come food taco ovviamente...
Secondo me cmq a lvl 53-54 se andate li e siete organizzati con le SC+MB fate tanta exp senza problemi  
Prima Kuftal Tunnel mi è sembrato sempre un buon posto, l'unico difetto è che se fate party li verso sera tardi, vi trovate 10+ party USA ad expare  :angry01:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Gwindor

CitazioneChe bello avete preso un pld uber  :w00t:
/bow to sferix ... dai stasera andiamo a boyanda e che Altana protegga la mia muskateer dall'aculeo di quei ragni malefici

Gwindor

CitazioneChe bello avete preso un pld uber  :w00t:
/bow to sferix...grazie dei complimenti^^
 stasera salderò il mio conto in sospeso con i maledetti ragni, possa Altana proteggere la mia muskateer dall'aculeo

/emote Affila la spada e porta lo scudo a temprare

mokujin

Citazione/emote Affila la spada e porta lo scudo a temperare
{Huh?}

:hehehmn:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ciche

Citazione
Citazione/emote Affila la spada e porta lo scudo a temperare
{Huh?}

:hehehmn:
Al max tempera la spada ^^

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Ninja

Il camp migliore a Kuftal Tunnel per i Robber Crab si trova attraversando banalmente il tunnel, allo zone per Cape Terrigan. Ci si mette sulla salita che porta allo zone e si pullano con sicurezza le decine di crab lì intorno. Assicurarsi di avere Dispel.

Durante l'attraversamento state attenti che non vi poppi Guivre in testa, ma si inganna tranquillamente con Invisibility.

Gwindor

:glare: dizionario sinonimi e contrari ---> temprare sinonimo di temperare
LOL

Asher

CitazioneAssicurarsi di avere Dispel.
Divertitevi anche da parte mia! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Sferix

Hmmm... Temperare spada? temperare scudo?
Forse avete sbagliato FF, parlate di questo ^^ ---> FFA+ (fate "WATCH THIS MOVIE!")^^
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

darkfly

Ciao,
allora vi confermo che venerdì sia 18 che 25 ci sono.
il 1° di aprile invece esco a cena fuori.

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

Ciche

Mi ha tellato Gwin dicendomi che da mercoledi fino a domenica non c'è (Beato lui ... cosa darei per fare un ponte cosi' anche io).

Per chi questa settimana facciamo Martedi' Exp (in cui dovremmo fare 1 livello tutti) e poi Giove/Vene magari ci dedichiamo a qualche AF (ora vedo se Giove riesco ad organizzare questo maledetto BCNM40 ...).

A Marte ^_^.