Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Louren

Se è per il dispel al 64 morghana potrebbe subbare rdm e farlo lei. Per il refresh è un problema ma re i mob vanno giù come foglie allora non ne soffrono troppo.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Flage

Ash la mia era una frase ironica ... lo sappiamo benissimo che manca un rdm o un brd ma speriamo che l'output di danni che fanno 2 rng , 1 blm e 1 sam possano compensare la mancanza di un dispel oppure di un refresh  ... per ora posso dire che a parte qualche problemino ve benissimo anche senza ...

purtroppo abbiamo scelto 4 job che nn sono molto compatibili insieme ma stiamo cercando di fare del nostro meglio per poter giocare insieme nonostante questo problema

Asher

CitazioneAsh la mia era una frase ironica...
Ma dai? pensavo stessi dicendo sul serio! :sarcasm:

PS. Il problema grave è Dispel, non tanto Refresh... quando i crab si fanno Defense Boost è finita! :hehehmn:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

mokujin

Citazionepurtroppo abbiamo scelto 4 job che nn sono molto compatibili insieme ma stiamo cercando di fare del nostro meglio per poter giocare insieme nonostante questo problema
l'importante alla fine è questo.
alla faccia dei dodicimila xp al minuto, si divertono, ed è gia un traguardo.

l'xp è un"di più" (che cmq con quel party entra sempre, ce lo vedo benissimo il blm a reccare full mentre 2 rng si spupazzano il mob successivo  :mhihi: )
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Flage

Morghana ha gia preso l'impegno di portare il rdm aliv 37 per subbarlo appena puo utilizzare dispel  
e questa è l unica soluzione a meno che mi metto Sam / Brd ...

Deve essere bello tra una spadata e una ws suonare un po il flauto

Erenforth

Fino al 60 non c'è problema (a parte il Dispel).
Il problema è dopo. Ci sono fasi in cui dovete expare con Non morti e in quel caso le frecce passano fra le ossa
Ci sono casi in cui il Dispel non entra se non spammato e deve entrare e se spamma Dispel, Morghana non nuka
Inoltre con il tempo e a livelli alti, i Rng missano molto e quindi o bardo o equip da paura.

Ma questo vale dal livello 60+ e questi sono i lati negativi.

Il lato positivo (e non è poco) e che state fra di voi^^

Eren
Eren

Ciche

Sapevamo fin dall'inizio di non essere un party "tipo".

Con 3DD e 1 BLM "fissi" per scelta c'era 1 solo posto per un mago "healer".
La scelta del RDM ci avrebbe "limitato" la scelta di mob da combattere (Stona sopra tutti). Il RDM poi manca di Raise2/3 .. a livello 60 beccarsi Raise1 :(.
Alla fine abbiamo optato per WHM.

Il vero' problema è nel tank. Avere un PLD vuol dire aspettare MP ogni giro ... ma i NIN su Fairy si sono estinti ... è da quasi 1 mese che ne cerchiamo 1...

Cmq per adesso grossi problemi con "rest-time" non ne abbiamo avuti. La grossa "potenza di fuoco" ci ha permesso per adesso di terminare rapidamente la vita dei malcapitati mob che ci capitavano a tiro.

Magari alla fine 1 RNG in + riesce a colmare il tempo di rest della mancanza del refresh ... fra poco lo scopriremo ^^.

Cmq Morghana si è "impegnata" ad expare il RDM ... almeno Dispel fra un po' di livelli lo avremo .

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Ciche

Exp di giovedi' :

Abbiamo 2 alternative :

Boyahda Tree
53-55 Bark Spiders. The hallways are littered with them. Camp in any of the funguar rooms. Easy pulls, Easy xp.

Kuftal Tunnel
53-55 Robber Crabs. Camp on the cliff as you enter. Easy for mages or ranged att to pull the crabs below. 1 PT can camp here. 2 PTs can camp in the tunnel to the right as you enter. Its necessary for pullers to use sneak. Camp close to the Terrigan Zone line. There are no haunts and lots of crabs. Camp on the ledge at J-10 against the wall. This is in the big map and can be reached by staying to the right wall. Sneak is required to move about Kuftal safetly.

Leggendo le "descrizioni" mi piace molto di + Boyahda ... e finalmente riprenderemo a fare la nostra solita exp (non i 3,5k all'ora di ieri :( ).
Ho dato i dati di TeamSpeak anche a Gwindor ... forse per la prima volta saremo in "full-party" in TS ^^.

P.S. Ora aggiorno il primo post con la lista delle chiavi per le AF in modo da averle sempre sott'occhio.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

mokujin

boyahda è molto comoda, state solo attenti a sickle slash  :mhihi:
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

darkfly

Per me va bene Boyanda ^_^
Nn ho mai expato lì...

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

Morghana

Anche per me va bene Boyahda Tree !

p.s. ho visto la prima pagina Gwindor è pld ti sei sbagliato e hai scritto bld  

Flage

CitazionePer me va bene Boyanda ^_^
Nn ho mai expato lì...
Idem ...

Ieri non è andata malissimo anche se l'exp non è come al solito ....
Ora che abbiamo 3 Dark Staff in pt il rest time è un piacere e con il pld abbiamo provato delle cose molto interessanti x il futuro

mokujin

Citazioneti sei sbagliato e hai scritto bld 
sarà un pld col raffreddore (e relativo naso dabbado) ;D
[/span]

Morghana

Citazione
ehehee  

Ciche

Citazione
:spam:  :hehehmn:  :hehehmn: