Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

se trovate qualche altro pesce "fuoriquota" chiamatemi pure sempre a disposizione!
e se invece vedete qualche altro (nn so come definirlo in un modo bello  :bleh: ) giocatore che si schianta contro il muro e muore afk... ditemelo che stasera me ne tengo alla larga
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Flage

Grazie mille x l'aiuto di ieri ma nn so spiegarmi ... tutti liv 55 li abbiamo fatti tranquillamente qui pesciolini ... tutti 56 abbiamo fatto 2 tentativi ... 2 zone a meta battaglia e una marea di miss ...

E tutta la sera è stato cosi ... tutti i pesci su quella spiaggetta erano IT+++++++++ ma chi è che gli ha lasciato li una bustina di cheratina ????

Texx

CitazioneGrazie mille x l'aiuto di ieri ma nn so spiegarmi ... tutti liv 55 li abbiamo fatti tranquillamente qui pesciolini ... tutti 56 abbiamo fatto 2 tentativi ... 2 zone a meta battaglia e una marea di miss ...

E tutta la sera è stato cosi ... tutti i pesci su quella spiaggetta erano IT+++++++++ ma chi è che gli ha lasciato li una bustina di cheratina ????
io veramente a quei livelli facevo i crab.... i pesci dovevo tankarli con la staffa sennò prendevo sberle paura.... cmq quello di ieri sera era veramente O_O perchè ok che sono a valley ad expare e di solito li a cape nn prendo più exp buona... ma quello checcato era it++ al 59.... bah....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Mishakal

CitazioneCos'è la verzega???
un cazzo che te se frega!!! :mhihi:

(non pensavo ancora ci cadesse qualcuno  :mhihi:  )

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Gwindor

Prendiamo un refresher x stasera, ma solo se è  hume female o mithra ed è

RDM/NINfomane

Altrimenti non expo , sono stufo di misha
 :love:

Flage

Ciche piccolo resoconto della serata di exp :

Ho preso Rdm 55 1k tnl praticamente subito .... partiamo e arriviamo al camp senza troppi problemi e con Texx che vegliava su di noi

Non abbiamo fatto mai una pausa (anche quando dark era appenba stata raisata pullavamo lo stesso ) con dispel e refresh sempre (o quasi) tutti full mp xo a conti fatti facciamo piu exp senza ...

Secondo me è molto piu divertente / dannoso avere parti con 2 rng e almeno x l'exp ci sono le prove

Poi che dire Dark con sub War prendeva hate ogni 30 sec e sparava (quando entravano) Sidewinder da 700 e passa di danno e il povero win ha passato la sera a usare cover su  dark e morghana che faceva ancora piu danno con blizzaga II che fa il suo sporco lavoro...

Morghana

Ciche ci sei mancato ieri.... non ci abbandonare piu...
Rivogliamo il nostro Rng\Nin  !!! Non abbiamo bisogno di Refresh Noi...(addesso Misha mi insulta ghghg)

Asher

Citazione
LOOOOOOOOOL!!! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

darkfly

Citazione

lol  :waaa:
sei perfido.... :angry03:

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

Ciche

Ballista Squadra vs Squadra è spettacolare ^^

Si puo' anche fare un 3 vs 3 ... io proporrei TaruTaru vs RestoDelMondo nel nostro party cosa ne dite ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Mishakal

Citazione
Citazione

lol  :waaa:
sei perfido.... :angry03:
Perfido me? :mhihi:  

Sei tu che sei una nana !meriti tutte le torture che ti faccio!! :hehehmn:

Per ciche : un tarutaru ha la stessa prestanza fisica di un tapiro nella stagione degli amori  :mhihi:

Mishakal - White Mage

Ciche

CitazionePer ciche : un tarutaru ha la stessa prestanza fisica di un tapiro nella stagione degli amori  :mhihi:
Se mi dici cosi' allora prenoto il campo di battaglia ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Ciche

Sorry per doppio post.

Sto facendo in questo mometo uno skill-up party a Davoi e ... drop Chiave ^^
Cosi' ci rimane solo 1 key a Davoi ... per fortuna.

Cmq in 2 ore di skill per adesso 1 drop ... l'ultima chiave non sarà cmq una cosa facile ... ma sempre meglio delle 3 che ci serivano all'inizio.

Mishakal

Mishakal - White Mage

Ciche

Ieri preso chiave -> oggi aperto chest ^^

Ora ho anche il Body livello 58 (è uno dei pezzi + belli di tutta l'AF (inteso come statistiche)).
Ora devo "solo" aprire quello di Garlaige (che palle quel coffer ... penso sia l'unico coffer che non ci si possa andare da solo :( ). Tra l'altro è quello dei guanti.
Mi sa che lo faccio Venerdi' prossimo. Mi faccio portare li da qualcuno e passo il Venerdi'/Sabato ad aspettare che poppi il coffer ^^.

A Martedi'.

P.S. Io Mercoledi' faccio un Gods con la Shell (sky). Se volete expandare come settimana scorsa NP ... almeno facciamo al + presto possibile questo sognato 60 ^^.