Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

darkfly

allora stasera vengo con il war così tiro su un pò anche lui ^_^ (che tanto ce l'ho a 28) - (ieri sera lv29 brd^_^)

Una cosa, non dovrei fare tardi perchè oggi esco un pò prima dall'ufficio, ma devo comprarmi TUTTO per il war ;_;
Una domanda noob... cosa devo prendere? + Dex? +Vit?

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

Flage

CitazioneUna domanda noob... cosa devo prendere? + Dex? +Vit?
Dipende se vuoi fare main tank o DD .... ricordati che sei un piccolo nanetto x cui 2 colpi e sei per terra :( xo contanto che stasera si va contro mandy dovresti bastare tu a tankare .... al max cerchiamo di avere 2 tank e magari 1 elvan o galka cosi tu fai da backup

Ciche

Se fai il tank vai di VIT. Dovresti trovare i 2 anelli livello 14 con Vit+2 e qualche altra VIT sparsa per altre equip.

Importantissimo il cibo. Ci sono dei cibi che danno VIT e DIF altissima per quei livelli ... sinceramente non so pero' quali siano ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Morghana

Citazioneallora stasera vengo con il war così tiro su un pò anche lui ^_^ (che tanto ce l'ho a 28) - (ieri sera lv29 brd^_^)
Noooooo !!! Non ho più Refresh...!!! :waaa:  :waaa:

Vabbe per questa sera ne faro a meno...(oramai mi ero abituata)!!

Flage

Dove si expa stasera ?? Che devo provare Sam/Rng

Morghana

CitazioneDove si expa stasera ?? Che devo provare Sam/Rng
Credo, dove siamo andati la volta scorsa !!   :bleh:

Ciche

Giovedi' (domani) è "nata" la possibilità di fare AF3 del Ranger (vi accorgerete che è abbastanza difficile trovare gente per fare AF3 liv 60 ^^).

Se va bene a tutti io pensavo di :

Fare AF3 Ranger insieme e poi fare key Beadeaux (è l'unica di cui ce ne mancano + di 1) per Misha e Gwin, di modo che finalmente Misha si puo' prendere tutta la sua AF (e contemporaneamente andiamo sempre a Beadeaux a droppare i Key Item per Il Rank5 sempre di Misha, cosi' poi fate/facciamo in rank 5.1 e il Rank6 contro lo shadow ^^).

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Flage

Per me ok

Cosi misha è felice della sua AF

Mishakal

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII datemi la cofferrrrrr  :waaa:

voglio AF , LA VOGLIO! :waaa:

O la prendo o elimino Morghana ( una a caso   :mhihi:  )

Ciche i love u! :love:

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Flage

Mi fai un grosso favore .........

anche se la prendi .. la elimini lo stesso plz

Mishakal

non volevo sentire altro...  :mhihi:

Sei finita  :hehehmn:

Mishakal - White Mage

Morghana

Non ho ben capito cosa centro io....
cmq se propio propio ci dobbiamo andare ..... per la AF di Misha, visto che  insistete tanto....andiamo !!  :hehehmn:

:hehehmn: Visto che mi volete cosi  bene che mi volete "eliminare", fallo prima di prendere l'AF cosi non ti aiuto ghghgh  :hehehmn:

Wiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn dove seiiiiiiiiiii???????? SALVAMI ti prego   :waaa:

edit: Flage da te non me lo sarei mai aspettato con tutto quello che ho fattoper te...... me la pagherai  :hehehmn:

Flage

Stasera che facciamo ????

Ciche e gwin tirano pacco x cui ci sono 3 soluzioni :

1 ) Si fa Pt lo stesso e si cerca Tank e ( rdm , brd o DD )

2 ) Misha se hai da fare qlc noi ne approffitiamo x andare avanti con pt Brd , Rng , Smn

3 ) Non si fa niente (vado a prendere AF a quicksand)

Ditemi voi x me va bene qls cosa ...

Volendo ce anche la 4 .... Io e misha portiamo dark e morghana in un posto pieno di IT++++++ e le guardiamo mentre muoio poi raise e ancora morte ... e adiamo avanti cosi x tutta la sera finche nn arivano a liv 10   :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

Morghana

CitazioneStasera che facciamo ????
Per stasera io proporrei o di fare party col brd rng e smn oppure andare ad aprire coffer, che devo andare a garlaige, pero ho bisogno qualcuno che mi accompagna per aprire le porte.Non vorrei fare party fisso dato che ciche è un po indietro rispetto a noi..

CitazioneVolendo ce anche la 4 .... Io e misha portiamo dark e morghana in un posto pieno di IT++++++ e le guardiamo mentre muoio poi raise e ancora morte ... e adiamo avanti cosi x tutta la sera finche nn arivano a liv 10   :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

per quanto riguarda quallo che hai scritto qui sopra.... io non mi pongo il problema mi warpo vi lascio li...  :calm:

Mishakal

Opzione 1 : Prendiamo Darkfly e Morghana e le pistiamo come il sale

Opzione 2 : Le uccidiamo entrambi,io e Flage ci sposiamo e andiamo a vivere a Cape Teriggan , due cuori e una capanna :love:

Opzione 3 : Gwindor ha detto che stasera forse c'e',io opterei per coffer Garlaige / Bedeaux se si puo' <.<

Opzione 4 : Expiamo se c'e' gwindor.

Personalmente preferisco la 2  :mhihi:

Mishakal - White Mage